|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
CRA CRA
Dalla finestra di casa.
![]() Saluti a tutti ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bella.
bella composizione e bella anche la schiarita che risalta l'ala, (il massimo srebbe stato averla anche sulla testa). ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non c'è molto da aggiungere, bel colpo d'occhio (e non solo).
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quoto, graficamente mi piace.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bella,complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i commenti.
![]() Sarebbe stato bello avere la testa illuminata (e anche un bel colpo di fortuna ![]() Ho riguardato la foto sul portatile di mia madre e mi sono reso conto di quanto possa cambiare da un monitor a un altro: sia sul mio LCD sia sul CRT la cornacchia è perlopiù nera, sul portatile di mia madre invece la luminosità è decisamente più elevata e si vedono tutti i particolari delle parti in ombra! Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Bell, buono il colpo d'occhio e la composizione. Peccato solo per la luce un pò piatta, ma non ci potevi far nulla...Sbaglio o tu hai la nuova alpha700? Questa foto è fatta con quella?
: ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La foto è stata scattata con tale macchina abbinata all'EF 100-400 @ 400mm. Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La foto è composta bene ed è nitida...ma è sottoesposta, il mezzo controluce ti ha fregato. Non che fosse facile...in quei casi una tripletta in sequenza è la cosa migliore. Ovviamente parlo come uno comodamente seduto a casa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.