|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TP] Vendo 2 MICROSOFT XBOX 360 PRO
VENDO2 MICROSOFT XBOX 360 PRO
NUOVE IMBALLATE E CON SCONTRINO Di OGGI! + 2 GIOCHI (X OGNI XBOX) ! ![]() Avevo un buono da 700 euro e non avendo nulla di personale da comprarmi, ho preso queste 2 xbox che sono tante gettonate per potermele rivendere. Le xbox sono perfette e nello scatolo originale e lo scontrino è di oggi 20/01/08. La xbox 360 pro è la confezione che conoscete tutti con: • Console Xbox 360 • Hard Disk 20GB • Videogiochi: "Forza Motorsport 2" e "Viva Pinata" • 1 controller wireless • Cuffie con microfono • Cavo component • Headset, cavo di rete • 1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold I due giochi che includo sono: Forza Motorsport 2 & Viva Pinata - Ne vendo UNA a 309 € .. .. .. oppure DUE a 600 € - Acetto Poste-Pay - Spedisco con pacco celere 3 (10 €) No ai perditempo perfavore. Attendo le vostre offerte. Ciaoo Ultima modifica di grandefratello : 20-01-2008 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Leggere il regolamento non farebbe male.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
sono la versione con HDMI? alimentatore da quanti watt?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perkè, cosa non và? Ultima modifica di grandefratello : 20-01-2008 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non erro l'hdmi dovrebbe essere indicato da fuori...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no sorry la voglio prendere con hdmi!
grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Probabilmente si riferisce al prezzo, che a mio parere e' comunque buono!
Il regolamento dice che per rivendere un prodotto nel forum devi scorporare l'iva dal prezzo piu' basso della console. Esempio, vai su trovaprezzi e al seguente link http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb si vede che il bundle value si vende a 329,73 euro, che diviso 1,2 ossia togliendo l'iva fa 274,77 circa, prezzo al quale dovresti vendere la console! Ovviamente sotto questo non scendere perche' 1) la console e' nuova 2) non regali nulla a nessuno! Detto questo, buona vendita!
#11 |
Senior Member
|
Si riferiva alla provincia, credevo che era facoltativa.
Io la vendo al prezzo detto perchè le xbox sono nuove e non faccio beneficenza. Considerando che costano 350 € al negozio, io propongo già un buon prezzo! Rimango in attesa di qualche interessato.. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Mi riferivo sia alla provincia che al prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che vuol dire? Se è così chiudetelo pure, mi sembra logico che io non regalo i soldi.. lo vado a vender altrove, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Non te lo chiudo io, te lo chiude un mod. Il regolamento del mercatino di questo forum (se lo avessi letto lo sapresti) prevede che il prezzo massimo cui si può vendere un oggetto è il basso trovato in rete al netto dell'iva. Nel momento che ti iscrivi prima e che posti qui poi accetti il regolamento e quindi devi sottostare ad esso come fanno tutti. Se non ti sta bene nessuno ti obbliga a vendere qui ma se lo vuoi fare devi rispettare il regolamento. Ciao.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok. se il prezzo va bene, ok.
se non è accettato, verrà chiuso, pazienza. non posso regalarlo come detto prima. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Come vuoi. Solo non si capisce perchè uno dovrebbe comprare da te quando allo stesso prezzo compra nuovo da un negozio e dovrebbe comprare da in un mercatino che si chiama dell'usato. Cmq parlerà il mod di sezione.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e se non è dell'usato i prodotti sono nuovi.. non credi? Forse non è chiaro, le xbox sono state acquistate ieri pomeriggio!!! |
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
adeguare o ritirare dalla vendita. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.