|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped] Scambio notebook hp 6510el con mediacenter
come da topic,
cerco un mediacenter con uscita hdmi e buona dotazione di ingressi e uscite audio/video. buona cpu e ram non inferiore ai 2gb, molto gradito case bellino le caratteristiche del mio note sono queste: cpu turion 64x2 tl 58 2 gb ram 667mhz hd 160gb sata 5400rpm video integrato nvidia 7150m audio compatibile sb pro e altoparlanti altec lansing masterizzatore dvd monitor 15,4 16/10 3 usb 2.0 firewire lettore multicard 5.1 uscita vga uscita svideo wireless lan lettore biometrico di impronte digitale webcam integrata telecomando media center windows vista home edition imballi e scontrino per garanzia fino al 11/2009, preso alla unieuro di correggio regole: precedenza a scambio a mano, non vendo, non spedisco anticipatamente a nuovi utenti e a chi e' da poco sul forum, annuncio presente su altri forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
allora io avrei questo:
case Thermaltake mozart sx ( alto solo 9 cm) alim. lc silent power green 550 W con circuito pfc CPU Intel dual core 2180 2 Ghz dissipatore CPU Thermaltake + originale Intel Mboard Asus ( non ricordo a memoria il modello ) 2 Gb di ram DDR2 (2*1Gb) Vga POV 8600 GT 1 Gb di ram Masterizzatore LG H66N Sata HD 60 Gb maxtor IDE ( per OS ) HD 320 Gb sata ( Dati ) TAstiera e mouse wireless Microsoft tutto scontrinato con imballi e software in bundle e tutto con 2 mesi di vita quindi 22 mesi di garanzia residua su tutti i componenti se ti interessa è da valutare l'affare devo farmi un idea di quanto vale il tuo notebook e il mio pc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
per farti un esempio di cosa costa il mio p.s. e' fondamentale che il tuo abbia l'uscita hdmi o la dvi con hdcp |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco tutte le caratteristiche ben spiegate da AFDIGITALE http://www.afdigitale.it/news/PC,-HT...00-nVidia.aspx Ultima modifica di killerbox : 22-01-2008 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
senti dammi tu una valutazione del tuo ... io ho già un notebook praticamente uguale solo che invece del Turion ho un centrino dual core da 1,8 ma 1 gb di ram e me ne servirebbe eventualmente un altro anche se AMD non è che mi entusiasmi
comunque siccome il mediacenter me lo riassemblo quando voglio fammi sapere cosa vale secondo te il tuo e io ti dico facendo la somma dei prezzi dei componenti prezzi alla mano quello che vale il mio e vediamo Ultima modifica di killerbox : 22-01-2008 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Scontrino e manuali?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up.
valuto anche scambio con fisso simili caratteristiche al mediacenter |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.