|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
|
vari programmi che cerco
ciao..cerco tre ottimi programmi,uno per tagliare file mp3 wma ecc..
un altro per creare autorun cd personalizzati e un altro per clonare hard disk su dvd grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per clonare il disco rigido usa: Acronis*True*Image, è ottimo e facile da usare, ci dovrebbe essere anche una discussione ufficiale qua sul forum se non ricordo male, per gli altri passo a chi ne sa più di me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per tagliare gli mp3 prova a dare un'occhiata qui..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Per gli mp3 puoi provare Audacity, fa anche altro (è un audio editor).
free e disponibile anche in versione standalone (no install) su winpenpack.com per la clonazione anch'io consiglio true image
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anchio sono d'accordo su acronis true image in quanto l'ho utilizzato diverse volte, ma la mia domanda era un'altra:
Qualcuno è riuscito a clonare un hd da 40gb ad esempio su un dvd? per l'mp3 va benissimo mp3splitter grazie ma non c'è una versione aggiornata? un programma per personalizzare,creare autorun?quale? aggiungo..quale programma utilizzate per convertire o rimpicciolire qualsiasi formato di immagine? e di musica? io usavo blaze media convert ma non mi convince piu di tanto. Ultima modifica di testdrive : 02-11-2007 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
40 gb su 4 gb direi k è un pò dura anche con un buon algoritmo di compressione, su più DVD è fattibilissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Per tagliare mp3 io uso Gold Wawe........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per l'mp3 ho gia scaricato mp3 splitter ora ne cerco altri:
1)un programma per personalizzare,creare autorun?quale? 2)aggiungo..quale programma utilizzate per convertire o rimpicciolire qualsiasi formato di immagine? 3)E di musica? io usavo blaze media convert ma non mi convince piu di tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
3) io uso BonkEnc, ma ce ne saranno di più completi. Di BonkEnc uso soprattutto il ripping di cd, però fa anche conversioni mp3->wav ecc... altrimenti mediacoder, super converter...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
mp3 direct cut
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() molti bug avuti anche con acdsee con alcuni plugin ed errori vari durante il processo ...che pur aggiornando le versioni in realtà mi ero accorto che non cambiava nulla di nuovo...anzi piu lo aggiornavo e più si bloccava ma con una versione più vecchia rimaneva stabile mah...non so se è capitato ad alcuni di voi. ho scelto: xnview per le immagini dbpower music converter per l'audio 1)per l'autorun invece? 2)e per ultimo aggiungo se c'è un prog che possa far recuperare un file dal cd o dvd che windows non lo fa copiare. Ultima modifica di testdrive : 04-11-2007 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non so il motivo perchè non dite nulla....cmq io cercavo un programma tipo fast autorun ma piu complesso e un prog se esiste che recuperi qualche file danneggiato da cd o dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
senti ma il buon vecchio Google?
oppure una bella ricerchina sul forum? c'è una sezione apposita di periferiche di memorizzazione ove si parla di mooolti programmi atti al recupero dei file.. ma anche se digitassi su google mi sa che trovi pagine e pagine da doverti prender qlc gg per leggerle tutte! ecco forse xkè nn risponde troppo la gente alle tue domande! ![]() ps: il mio è da prendere solo come un invito per divenire un pò più "autosufficiente" nel vasto mondo della rete! Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh, ma se volevi uno scambio di pareri ed opinioni su soft..
dicci anche tu cosa usi, come ti trovi.. :-) altrimenti tutti pensiamo ke sia una richiesta di un soft ke nn hai ed ecco ke in quel caso google inizia a darti un bell'aiuto senza dover attender qui una risposta che stenta ad arrivare... Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.