|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CA] Case+AMD 800Mhz Prezzo Bassissimo!
Salve a tutti, come da titolo vendo:
Case Equipe Scheda Madre Kinetiz KE-7A (non testato) Processore Duron 800Mhz (non testato) Scheda Video S3 Savage 3D 8MB (testata) Non ho potuto testare la scheda madre e il processore..quindi li vendo come non TESTATI! Collegando l'ali alla main col processore il led della scheda madre si accende e la ventola del dissi inizia a lavorare quindi penso funzioni!!! Allego GRATUITAMENTE alla vendita un Pentium III 800Mhz TESTATO e Funzionante,3 cavi IDE,manuale e cd driver della kinetiz Prezzo 30euro +ss (solo metodi postali) Metodo Pagamento:Ricarica Postepay Se volete le foto le aggiungo ![]() Massima serietà
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ops ho dimenticato inclusi nel case inclusi gratuitamente lettore cd 40x e lettore floppy
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scendo a 20+ss però tolgo il lettore cd perchè mi serve
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.