|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
ACQUISTO ACER ASPIRE 5920G-302G20N! info PLZ...
Salve sto comprando un altro pc e ho bisogno di info, questo è il pc:
ACER ASPIRE 5920G-302G20N NOTEBOOK CON WEB CAM > processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) > masterizzatore DVD SM DL HDMI > NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache) > RAM 2048 MB DDR2 > HD 200 GB 5400 RPM > Windows Vista Home Premium > monitor 15,4” WXGA CRYSTALBRITE > Bluetooth > WI-FI 802,11 N (MIMO) > lettore schede 5 in 1 NOVITA' TECNOLOGIA SANTA ROSA Vorrei delle info su questo portatile e sopratutto sulla scheda video di quale io propio non me ne intendo, io cerco un portatile per fare tutto anche per giocare senza problemi a quello che voglio.... Se avete qualkosa di meglio scrivete pure marca e modello...Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ora dimmi, sei sicuro che ci sia il WI-FI N, e non semplicemente il G? Mi confermeresti anche la velocità del disco (5400 rpm)? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Ciao a tutti anch'io sono interessatissimo a questo portatile qualcuno l'ha già acquistato? Sa darne un giudizio più preciso?
Per rispondere ad una domanda precedente mi sembra di aver letto 802.11a/b/g. Grazie a tutti, ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao !
io ho il modello con l'HD-DVD preso da neanche un mese a 1350 euro ! Sono strafelice .. va molto bene e per l'uso che ne faccio non scalda neanche cosi tanto come mi avevano detto .. pensavo peggio. E' un notebook che se non lo spingi in condizioni estreme è molto silenzioso ... anzi SILENZIOSISSIMO .. impressionante ! Graficamente è sotto soltanto ad alcuni modelli molto estremi che ci sono attualmente e poi si sanno come vanno a finire certe cose .. nel giro di un anno l'hardware invecchia facilmente. Ormai non faccio più riferimento ai Pc per i giochi con grafica estrema .. c'e' troppo da spendere ogni volta e sinceramente per me va bene cosi. Meglio una console di ultima generazione. Ho visto da poco che adesso circola la versione un po più potente dalla mia sempre con HD-DVD .. ha un po piu di memoria video .. Vi ripeto in conclusione ottimo acquisto soprattutto per rapporto qualità prezzo !
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.