|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[NA+prov+sped] PS3 + gta4 + cavo hdmi
La consolle è stata acquista a dicembre ma perfetta, senza alcun segno e usata pochissimo.
Il gioco è stato acquistato separatamente (pochi gg fa come da scontrino incluso nella scatola). Tutto perfettamente funzionante senza graffi e imperfezioni. Vendo per scarso utilizzo. Contenuto della confezione: - Sistema PlayStation 3 - Controller Wireless SIXAXIS - Cavo di alimentazione AC - Cavo AV - Cavo Ethernet - Cavo USB - Presa per connettore Euro-AV - Materiale informativo Aggiungo anche cavo hdmi Il prezzo blocco è di euro 370,00 + spese in caso di spedizione. preferito lo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Boscoreale
|
se mi dici di dove sei preciso il prezzo e se smembri sono intressato a GTA 4
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non penso di smembrare.. grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se cambi idea sn disponibile
PSN TAG: d110887 My Games : R&C Armi di distruzione, Assassin's creed, Oblivion IV, Gran Turismo 5 Prologue, The Darkness, Fifa 08, Fifa 09, Motorstorm, Metal gear solid 4, GTA 4, Wipeout HD, Dead Space, Virtua Tennis 3, Top spin 3, Army of Two, Resident Evil 5, Prince of Persia, The Godfather 2, Virtua Tennis 2009, Uncharted: Drake's Fortune |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
coda per gta4 smembrato consegna a mano.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
mi vendi il cavo hdmi??nel caso a quanto?
sarei interessato anche al cavo ethernet,a quanto tutto??? Ultima modifica di ar92 : 12-05-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
non smembro mi spiace
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok disponibili gioco gta 4 e cavo hdmi .. quindi le code sono valide e aspetto risposta
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
e quanto sono i il primo della fila
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
tutto venduto altrove.. rimasto solo il cavo hdmi se interessa
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
visto che non hai più il cavo ethernet,accetti 10 euro spedito per l'hdmi?nuovo ne costa 10(lo ho già fatto vedere a tuo cugino)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.