|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari, circa
|
Tavoletta grafica: consiglio.
Salve a tutti, dopo tanto tempo mi sono deciso a farmi regalare
Il punto è che non sò assolutamente niente in materia, la userei per colorare disegni creati con Illustrator e passati a P.shop. Il budget dovrebbe essere sui 120€, ma vado a intuito! Spulciando ho visto le wacom bamboo, ma mi sembrano decisamente troppo piccole (a6). Consigli?
E6550 @ 3.2Ghz - Gigabyte P35-DS4 - 2GB Xms2 cl.4 - PoV 8800Gtx - X-Fi Gamer - Raptor 74gb - Mx Revo + G15 - Aerocool Extremengine - LC Titan 560W - Samsung 226Bw - My gallery: http://D-Negative.deviantart.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari, circa
|
Ok, dopo un pò di ricerche forse ho trovato quello che fà per me:
Wacom bamboo fun a5 Quindi mi rispondo da solo Se qualcuno ha comunque qualche consiglio, si faccia avanti.
E6550 @ 3.2Ghz - Gigabyte P35-DS4 - 2GB Xms2 cl.4 - PoV 8800Gtx - X-Fi Gamer - Raptor 74gb - Mx Revo + G15 - Aerocool Extremengine - LC Titan 560W - Samsung 226Bw - My gallery: http://D-Negative.deviantart.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
non ho ben presente la bamboo, ti posso però dire che io ho avuto la graphire 1 e ora uso la graphire2 e sono ottime, piccole quanto basta da metterle nello zaino con il notebook e grandi abbastanza per usarle benissimo. vedi,se le caratteristiche sono simili vai tranquillo!le wacom sono le migliori del settore (e si fanno pagare!)però ne valgono davvero! nella mia l'unica cosa che ho usato una volta e poi gli ho fatto fare un volo dalla finestra è stao il mouse...piuttosto inutile, ma la penna è un altro pianeta...solo il fatto che è sensibile alla pressione...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60