|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
collegamento vaio-lcd tramite hdmi (problema)
Ciao a tuti...
Avrei bisogno di un parere... Ieri ho provato per la prima volta a collegare due Sony Vaio full HD tramite hdmi a due monitor lcd da 40 e 32 pollici.. Devo dire che è una figata!!! Con i giochi nessun problema, si vedono benissimo. Poi ho provato a guardare un hd rippato (720p) e qui se il filmato era particlarmente movimentato, mi si vedeva come una lineaorizzontale che da metà schermo partiva e scendeva fino in fondo, come di un problema di sincronizzazione verticale. Sul monitor del portatile tutto ok... Da cosa puo dipendere? Il cavo hdmi? i portatili che nn ce la fanno?
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a me fa la stessa cosa...pc portatile collegato a un fullhd tramite HDMI...linee orizzontali durante la riproduzione di un filmato..cmq nn mi disturba più di tanto...ma l'unica cosa ke nn riesco a fare e a far riprodurre l'audio dalla tv anzikkè dal pc...qualkuno mi aiuta...??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
risolvi col v-sync, ovvero attiva la sincronizzzione verticale sul lcd...
per l'audio nn saprei, mi sembra strano..
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per l'audio ho risolto...non avevo impostato sul pc l'uscita audio hdmi...ma nn riesco a capire dove devo abilitare questa opzioone sulla tv...ho un tv lcd 37" LG FullHD...mi sapresti aiutare?
grazie EDIT: risolto...tra le impostazioni della skeda video...ho abilitato vsync e il triple buffer e adesso si vede ke una meraviglia!!! grazie!! Ultima modifica di jerry85 : 09-11-2007 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.