|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problemone pc, explorer non parte...
é cominciato tutto da una scansione, nella quale ho trovato virus, spyware, che ho eliminato.conclusa la scansione faccio per andare in internet e cliccando sulle e di internet explorer mi dice percorso non valido, vado nella cartella di internet explorer e non ne vuole sapere di andare. Così non sapendo come fare ho pensato di scaricarmi una versione oroginale di internet explorer da emule(l'unico modo per accedere alla rete che avevo in quel momento),faccio partire l'installazione e mi da errore di sistema...... Riavvio il pc e mi non si avvia il processo explorer,cioè vedo solo l'immagine del sfondo desktop.Ora posso solo far partire i programmi da control alt canc.
Vi prego ditemi cosa fare,grazie! ps:se è la sezione sbagliata ditemi cosa fare! Ultima modifica di olmo88 : 03-11-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Disinfettare da disk knight.exe / Icone desktop sparite? / Guida Rimozione Virus MSN Guida "Impossibile installare alcuni aggiornamenti XP / Ultima modifica di Gle89 : 03-11-2007 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nella guida sono talgiate le ultime parole delle rige, e il mio pc?se si potere riportarmi la guida su un messaggio qui?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a CLICCARE QUI |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie, adesso ho scaricato il programma...dopo ti dico se funziona
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie, risolto tutto...sei il mio salvatore!
avevo scritto anche in un'altro forum, ma li non mi ha risposto nessuno...siete i migliori Ma a-squared che tipo di programma è? Ultima modifica di olmo88 : 03-11-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
dannazione sono una RAGAZZA
Quote:
SE vuoi informazioni più precise esiste il thread ufficiale su questo programma: clicca qui |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Gle cambia avatar.....magari un più esplicativo complimenti comunque......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando non c'è Beyond a fare il polipo ci sei te? ti ricordo che è ancora la mia nipotina
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
SIETE CHI, scusa? spero tu stia scherzando...
VAbbè lasciamo stare. chiuso off topic per me |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti, credo di avere più o meno lo stesso problema con il pc della moglie del capo.... la cosa si è un po' complicata per mia ignoranza.
pensando che fosse un problema di registro ho pensato bene di ripristinare windows. il problema è che il capo ha bloccato la mod provvisoria non so come... in pratica parte solo in mod provvisoria anche dandogli avvviati normalmente con f8 la bidonata è che in mod provvisoria non fa il ripristino e quando parte mi da solo la possibilità di riavviare l'stallazione... quindi non posso fare niente di quello scritto nella guida.... come posso sbloccarlo? grazie della pazienza
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...