|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Aiuto su comunicazione con EPSon DX8400 in rete.
Nel ringraziarvi anticipatamente per i vostri consigli, avrei bisogno di un aiuto, ho installato la Epson DX8400 Multifunzione (come software su tutte le macchine ), collegata ad un Router(US Robotics Maxg Router Wirless) , tutti i pc collegati al router effettuano la stampa regolarmente, se decido di utilizzare lo scanner non lo riconosce e non parte .
Ho dato lo stesso ip della stampante , ma non la trova , scusatemi , dove sbaglio? -non posso utilizzare la modalità scanner in rete? -per forza per usare la modalità scanner la multifunzione deve esser collegata fisicamente via usb ad una macchina? -devo effettuare configurazioni particolari al router? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo scanner e la stampante sono una cosa sola ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
la solita storia delle multifunzioni di rete
purtroppo lo scanner per funzionare deve essere collegato direttamente al pc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si, lo scanner e stampante sono una macchina unica , allora non è proprio possibile usare lo scanner in rete?
allora ho preso una bella trombata....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Esistono stampanti che possono usare lo scanner in rete, ma necessitano di un software installato si ogni pc, che "catturi" l'ip dello scanner, hai provato se la tua è così. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
la porta usb del print server del tuo AP USRobotics NON è bi-direzionale, cioè funziona come "lettore" stampante ma niente altro, sono pochi quelli che riescono a vedere perfino il livello delle cartuccie e via dicendo, poi smanettando e usando software specifici se riesce a far funzionare "altro" delle multifunzioni (poche volte che io sappia) poi ci sono dei print server dove i produttori inseriscono nel loro sito o nel manuale la lista delle multifunzioni "compatibili" ciao ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con lo scanner, visto che hai una acquisizione da fare dovresti andare via condivisione.
anche perchè, devi vedere subito cosa salta fuori non è un output come il foglio stampato ma un input
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie per le vostre risposte .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.