| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-11-2001, 00:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Cesenatico (FC) 
				 | 

Possibili problemi con chipset Via kt133,AMD e sb live 5.1?

Sono in possesso di una sb live 5.1!Ho notato che ogni tanto il sonoro sgracchia,sfruscia o salta addirittura,questo succede soprattutto con i giochi ma anche in altre applicazioni.Conflitti non ne ho, il compiuter è Amd 1000 athlon soket A,512 mbram 133,geforce 2 mx,motherboard procomp,casse acustiche creative dtt 2200.Ho sentito dire di una patch per iincompatibilità tra chipset via e sb live!è possibile che i miei problemi siano riconducibili a questo?inoltre ho notato che i driver installati dal cd della creative hanno i segurnti difetti: -la scritta sull mondo che stà sulla destra del desktop se cliccato col bottone destro da le scritte in tedesco e non in italiano -quando faccio il test per vedere se funzionano tutte le casse, la voce che dice"posteriore destro,centro,posteriore sinistro ecc"la dice da tutti i diffusori indistintamente!.(i collegamenti sono fatti bene!)Cosa dite?   | 
|   |   | 
|  15-11-2001, 11:12 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Ciao manuel,anche io ho riscontrato i tuoi stessi problemi su una cfg cosi fatta:mobo ecs k7vza,duron 900,512 ram,gforce ddr,os win xp e..sb live 5.1....ho fatto di tutto e nn ho ancora capito se sia un prob di incompatibilità tra via e sb oppure tra xp e sb,cmq tutte le volte che utilizzo i giochi oppure sento un cd con effetti eax è inascoltabile(con una live 1024 funzionava benissimo)...cmq t elenco cosa ho prov. a fare,magari con te funzia...ho messo ogni tipo di driver per xp ma inutilmente(anche con win upd)settato irq 5 messo sk su slot 3 messo patch via v latency...ma nn è cambiato niente  ...se qcn ha qualche altro suggerimento è ben accetto    ciaoooooooooo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.