|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vista e immagini
è possibile che x le immagini non si puo impostare in qualche modo la maniera di vederle in miniatura come succedeva x xp??xche mi escono le imagini come icone jpeg..come faccio a vederle in miniatura senza chiedere l anteprima??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
controlla che sia abilitata l'opzione a tele scopo.. probabilmente il tuo pc ha ricevuto un punteggio molto basseo e il sistema ha disabilitato in automaticvo le anteprime dei files.. quanto fai di punteggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma io cmq lo sapevo che era na fregatura sto coso...me pare 4.3 e il punteggio pu basso è dato alla scheda video.cmq come posso migliorare sto punteggio e dove ativare le anteprime...??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
allora, il punteggio è ok...
hai vista home basic? se sì è perchè areo e molte delle sue fnzionalità, tra cui le anteprime, non sono incluse in tale versione... in ogni caso prova ad andre su: 1) explorer>organizza>opz<ioni cartella e ricerca>visualizzazzione e assicurati che la voce "mostra getsiori delle anteprime nel riquadro di anteprima" e la voce "visualizza icone file nelle anteprime" siano abilitate, mentre assicurati soprattutto invece che la voce "Mostra sempre le icone, mai le anteprime", sia disabilitata. 2) compuer>click destro>proprietà>cambia impostazioni>avanzte>prestazioni>effetti visivi>scelta automatica impostazoni migliori (se le cose nn cambiano metti su "regola in modo da ottenere l'aspetto migliore") in questo modo non dovresti avere tutte le impostazioni di anteprima abilitate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie..tutto ok efficientissimi come sempre grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.