|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dolcetto o scherzetto?!!!
Poco fa sono passati i bambini per raccogliere i dolcetti, sono stati i momenti più terrificanti di sempre.
Non avevo fatto molta spesa ma avevo preparato comunque un paio di pacchetti zeppi di dolci, erano sufficienti per circa sei sette bambini. Quando è suonato il campanello, sono uscito e mi sono trovato di fronte ad una torma infinita di assatanati che mi ha urlato “Dolcetto o scherzetto…..o la vita”. ![]() In quel momento ho realizzato che non avevo abbastanza dolci ed fatto il primo errore: ho aperto il cancello comunque. ![]() ![]() La massa di bimbi così si è riversata attorno a me e mi hanno allungato i loro sacchettini intimandomi di dargli i dolcetti. Resomi conto che non avevo vie di fuga ho esclamato di prenderli direttamente loro dal sacchetto, secondo errore. Una trentina di manine si sono fiondate nei sacchetti agguantando tutto quello che potevano, alla fine i sacchetti di plastica si sono pure bucati sotto il peso della loro foga ghermitrice. ![]() Esauriti i dolcetti nei sacchetti sono corsi subito dal vicino per continuare la mietitura, a quel punto però un bambino, mi arrivava al ginocchio, si avvicina è sottovoce mi dice: “Signore (ho 24 anni), io ho preso solo un cioccolatino non ne ha altri?!!” ![]() Lo ha chiesto con una faccina triste, triste…che quando gli ho detto "no" a momenti si è messo a piangere. ![]() ![]() A voi come è andata? Anche se credo che i bambini si sono dati appuntamento tutti da me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vivo con i miei al terzo piano di un condominio...
Al massimo si attaccano ai citofoni e prendono una serie di mazzate (non da me che sono un tipo pacifico)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Da me mai passati bimbi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se stasera mi suonano giuro che vado giù e libero il pittbull
![]() (che non è mio, è del mio vicino, ma fa lo stesso ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ho già pronta la spingarda caricata a sale
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
casa videosorvegliata, rosicare bimbi
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Devono passare sul mio cane prima di venire da me
![]()
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Stasera vado io dai bimbi a chiedergli "dolcetto o cazzotto"??
![]() ![]() Mai venuti i bambini a scassar le @@ da me...sarà il condominio che fa paura ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se vengono a bussare gli rubo tutto i dolci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Io ho comprato 3 kg di cioccolatini al Kirsch per l'occasione
![]() ... per fortuna qui da noi ste minchiate non han preso piede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Io ho dimenticato di prendere qualcosa...
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Chissa se l'america inventasse un giorno di festa dove loro camminano a 4 zampe come animali quanto ci metteremmo noi percoroni europei a farlo pure qua...
che tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qui da me per fortuna se sfogano nel villaggio ameriggano...e non rompono le balls in giro
![]() comunque oggi son stato all'auchan ed ho comprato , per l'eventualità , una stecca di cioccolato al jack daniels... bisogna abituarli fin da piccoli alle buone abitudini... Coapzpa
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Sono passati i quattro bimbi dei miei vicini, sono piccini quindi ci eravamo messi d'accordo prima. Avevamo preparato 4 sacchetti pieni di dolcetti, uno per bimbo quindi sono rimasti soddisfatti .... o almeno lo spero, sono ancora troppo piccini
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sto in un condominio, ergo non suonano.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
se vengono da me gli sparo
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Qui continuano a suonare, io non apro (anche se si capisce che sono in casa perchè la mia cagnetta s'incazza quando squilla il campanello): se mi rompono durante il Dr. House li fucilo...
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.