|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_23097.html
Pare che presto T-Mobile potrebbe entrare in possesso del 30% di 3 Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Più che una acquisizione, avrei preferito che un nuovo carrier entrasse nel mercato italiano. Nuova concorrenza, prezzi più bassi e maggiori prospettive per chi viaggia spesso oltre confine.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
|
T-mobile in arrivo in Italia....
se T-mobile arriva in Italia, è finita per tutte le altre compagnie telefoniche... io sono stato in Germania e ho visto praticamente solo pubblicità di T-mobile e servizi offerti esclusivamente da questa... cmq secondo me non sarebbe male per la tre appoggiarsi (o vendersi a T)....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
penso sarebbe positivo per il mercato della telefonia...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
entrano in Italia per praticare prezzi italiani
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Si ma deve fare i conti con la TIM.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Il mercato Italiano è un pollaio da spennare con violenza e crudeltà.
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
Quote:
Da noi ci vengono le banche e i gestori di serivizi perche sanno che qui c'è tanta zuppae poco controllo ^^
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedremo come sarà recepito lo skypephone...vediamo se gli italiani dimostrano ancora una volta di non capire una mazza all'infuori di LAIF IS NAU...e le suonerie della rana che scorreggia ruttando... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
T-Mobile si divora la Tim in un solo boccone
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
entrano per dare soldi alla 3 ragazzi...e per insegnargli come lavorare. Tre infatti NON ha rinnovato il contratto per il roaming con Tim (di questo sono sicuro, del roaming con Vodafone non so nulla) : con la copertura delle sole bts della 3 dove volete che prendano i loro cellulari?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Viste le tariffe mi sa che a quel 85% di popolazione la 3 converrebbe comunque...il problema sono i disservizi e rimodulazioni varie...brutto colpo per l'immagine.... In che senso sei sicuro che non sarà rinnovato il roaming? Comunque nulla esclude che userà antenne wind...visto quella storia che hanno fatto un'unica società per gestirle o qualcosa del genere... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma quindi ci sarebbe un piccola probabilità che arrivi ufficialmente il sidekick anche nel mercato italiano?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
T-Mobile è in Germania, Austria, Olanda, Inghilterra, Ungheria e Croazia; TIM è solo in Italia e Brasile.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mo pure questi ad inzuppare nel caffellatte... Dopo l'arabi con Wind...
Vabbé... Comunque quoto in pieno chi diceva che non cambiera nulla: sono convinto anch'io visto il comportamento che hanno tenuto i gruppi stranieri che hanno acquistato banche in Italia, che T-Mobile non farà altro che adattarsi al resto del mercato italiano, mantenendo invariata l'attuale offerta. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hutchinson Whampoa vende il 30% di 3 Italia, ma rimane nn solo propiretaria della restante parte di essa, ma anche di un colosso internazionale sovrapponibile a Vodafone... mi chiedo Wind e TIM come resisteranno a questi scossoni economici...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.