|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Nuova tastiera e nuovo mouse, consigli
'sera a tutti ragazzi, oggi come se non bastasse ho scassato la tastiera...vabbè che dovevo cambiarla però non adesso
![]() ad ogni modo vorrei qualche consiglio sia per tastiera che per mouse tastiera: attualmente ho una Microsoft Natural Multimedia Keyboard con cui mi sono abituato benissimo ai tasti "storti" tanto da essere decisamente + lento a scrivere ora su tastiera "dritte"....voi cosa consigliate? ah, la vorrei wireless! ho visto che la Logitech ha fatto la tastiera Wave, qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarla? mouse: non ho grosse pretese, attualmente ho un Microsoft Intellimouse Explorer 2.0 con cui mi trovo benissimo (non sono un gamer accanito) come ergonomia ecc però l'impugnatura in gomma/simil-gomma si è già molto rovinata...anche qui, cosa consigliate? Ho visto che sempre Microsoft ha fatto un mouse che sembra moooooolto ergonomico... grazie
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per il momento esiste solo wireless e in combo con un mouse attualmente la ergonomica microsoft di punta è la natural 4000, dovresti trovarla sui 50 euro il mouse microsoft a cui ti riferisci è il natural 6000, è considerato discreto (e le scelte ergonomiche abbastanza azzeccate)... il prezzo è però altino (50 - 60 euro)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.