|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
navman f 10
salve a tutti..da mediaworld c'è in offerta il Navman f10..che ne dite? me lo consigliate? sarebbe il mio primo navigatore! sapete se le mappe dell' f 20 vanno bene anche per l' f 10?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
offerta in che senso? cioè, quale sarebbe il prezzo?
se compri le mappe per f10 vanno (ovviamente) bene su f10
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
|
Ciao, io l'ho comprato e devo dire che dalle prime rapide prove sembra funzionare benissimo, preciso e molto rapido nel ricalcolare il percorso.
Unica pecca è che sul sito della NavMan praticamente nella sezione Assistenza Clienti questo prodotto viene a malapena menzionato, ma in giro sulla rete ho trovato di un sacco di gente che ci usa tranquillamente le mappe dell'F20... basta comprare il software della NavMan per connettere il navigatore al pc.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
le mappe che data riportano? e quali ci sono?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Appena comprato da MediaWorld e fatto un giro, và molto bene.Le mappe dovrebbero essere aggiornate all'autunno 07, Italia, San Marino e Citta' del vaticano. Per caricare le altre occorre installare un Software della Navman.
Quello che non mi è ancora chiaro è da dove scarico le nuove mappe: da PC su scheda SD tramite il soft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
anch'io ho comprato questo navigatore, la cosa che mi interessa fare è aggiungere dei POI....sapete come fare? quale sw serve?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.