|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volume cuffie,aiuto !!!
salve a tutti ;premesso che sono un profano e che purtroppo non ho tempo di spulciare tutte le discussioni già affrontate,mi trovo in questo dilemma.
Mi piace ,per dannoso che sia,ascoltare musica a livelli ridicolmente alti,mi sono dunque munito di cuffie non serissime ma dignitose (sony); il fatto è che collegandole all'uscita audio dietro il pc non raggiungono mai un volume soddisfacente ,nonostante abbia agito su mixer ,equalizzazione,tutti i controlli di volume etc La situazione cambia drasticamente collegando le cuffie agli altoparlanti integrati nel monitor lcd ,munito di controllo volume....in questo modo si ottiene un volume mostruoso,il problema è però che a volumi piu bassi c'è un fruscio molto rumoroso che immagino sia il normale rumore dell'alimentazione del monitor. Essendo questa seconda opzione più sgradevole che appagante mi chiedo se è possibile in qualche modo aumentare il volume del collegamento diretto al pc senza mediazione del monitor.Un amplificatore è l'unica soluzione? Grazie per l'attenzione e scusate le eventuali castronerie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.