|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
cambiare nome dominio win2000 server
ciao, ho fatto un casotto con win 2000 server
![]() sto mettendo su un dominio...peccato che abbia scelto un nome dominio tipo "nomedominio.it", analogo ad un dominio già esistente sulla rete....e questo mi crea dei conflitti (se ho capito bene, i client invece di puntare al server, puntano al dominio omonimo su internet). ho cercato di usare il wins per risolvere questi conflitti ma nulla.... visto che sono ancora in una fase iniziale, vorrei cambiare nome dominio e amen...ho provato usando netdom, ma senza successo....mi potete consigliare qualcosa? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma non è proprio possibile modificare il nome senza formattare e reinstallare?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Quote:
Ma puoi comunquere far funzionare lo stesso le cose anche se il tuo dominio (locale) esiste già a livello pubblico. Non mi è chiaro il discorso della "registrazione" dei client sul dominio pubblico... ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Se sei ancora in fase iniziale come hai detto, formattare è senz'altro la strada più semplice e pulita.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.