|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma+sped] ----Vendo HALO 3 XBOX 360 perfetto come nuovo
causa semi rottura della mia consolle preferita vendo a mio malgrado HALO 3 acquistato da pochissimi giorni, c'ho giocato appena 3 volte, quindi perfetto, con codice live 48 ore ancora da attivare, poster ecc... tutto come da originale. Versione standard.
VENDUTO TUTTO GRAZIE Scambio solo con PGR4. Regole ------------ Code massimo 24 ore Precedenza scambio a mano in vendita da altre parti.
Vendo giochi Xbox One - link Ultima modifica di thefamous : 29-10-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
piccola limatina e te la prendo io..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda in attesa di info.
Che zona di Roma? (se preferisci rispondi in pvt) il gioco è perfetto? Graffi o altri difetti al disco o al manuale e/o custodia? Grazie, ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, il gioco è praticamente nuovo, acquistato e dopo 6 giorni mi si è rotta la 360 (vedi firma) ora vendo tutto, basta!.
zona Roma est/parioli o altro, basta concordare, importante che sia dopo le 18.00 attendiamo chi è in coda prima di te, mancano poche ore alla scadenza delle 24 ore della coda, poi se non ho risposta sei te il primo. ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Risposto al pm.
In caso.. pronto a concludere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie ma non posso accettare la tua offerta non scendo sotto i 40 euro, è nuovo e a questo prezzo non si trova. mi spiace ma vendo solo alle condizioni scritte nel primo post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.