|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lcd vicino a termosifone
ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum... vado a vivere da solo e arrivano i primi problemi. chiedo aiuto a voi più esperti di me.
anche se sono un po' "offforum" spero che qualcuno possa aiutarmi. mi trovo quasi costretto a mettere un tv lcd di fianco ad un termosifone. tra la colonna e il termosifone c'è 1 metro e il tv è largo 99 cm.quali sono i rischi reali?faccio un'imperdonabile idiozia? a casa dei miei genitori c'era un tv crt attaccato al termosifone e in 10 anni non ha mai avuto problemi. gli lcd sono più delicati? vi prego aiutatemi. ciao davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
gli schermi lcd sono piu delicati , e sarebbe meglio non esporli a fonti di calore esterne .
1 metro comunque mi sembra abbastanza distante da non creare problemi allo schermo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mmm mi sa che mi sono spiegato male.lo spazio destinato al telvisore è 1 metro e il tv di 99cm quindi il televisore è a mezzo centimetro dal termosifone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
avevo capito male , cosi e troppo vicino , è meglio che lo sposti da un altra parte , o lo allontani di almeno 1 metro .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.