|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Sempre più giù...verso l'Abisso...
Abbiamo un leader in Iran che ha annunciato di volere distruggere Israele. Così dico ai leader: se sperate di evitare una terza guerra mondiale, forse sarebbe meglio evitare che ottengano le conoscenze necessarie per costruire un'arma nucleare. Prendo molto sul serio la minaccia di un'Iran con armi nucleari....”
George W. Bush, 17 Ottobre 2007 Lo credo. Credo che (la rivolta dei passeggeri del volo 93 dirottato l'11 Settembre 2001) fosse il primo contrattacco alla terza guerra mondiale”. George W. Bush, 6 Maggio 2006 L'idea che gli Stati Uniti si stiano preparando ad attaccare l'Iran è semplicemente ridicola... Detto ciò, tutte le opzioni sono sul tavolo” George W. Bush, Febbraio 2005 Una terza guerra mondiale non è più uno scenario ipotetico. Durante la Guerra Fredda, il concetto di “mutua distruzione assicurata” veniva messo in conto. Una comprensione delle devastanti conseguenze di una guerra nucleare contribuì largamente ad evitare lo scoppio della guerra tra gli USA e l'Unione Sovietica. Oggi, nell'era del dopo guerra fredda, una simile comprensione non prevale. Lo spettro di un olocausto nucleare, che ha ossessionato il mondo per mezzo secolo, è stato relegato al ruolo di “danno collaterale”. La politica estera USA sotto i Neocon è basata su un'agenda diabolica e criminale. La “guerra al terrorismo” è una menzogna; l'Iran non costituisce una minaccia alla sicurezza globale come conferma un recente rapporto dell'AIEA. L'Iran non costituisce una minaccia per Israele. Il presidente USA è un bugiardo che crede alle proprie bugie. La guerra verrebbe scatenata dall'Iran, che si è rifiutata di attenersi alle “richieste ragionevoli” della “comunità internazionale”. Ed intanto Israele si culla il suo arsenale di almeno ben 200 testate atomiche....ma loro possono....possono tutto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io penso che toccherà cambiare pianeta.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
condivido le preoccupazioni di daemonarch.
Il presidente USA parla di 3a guerra, la Cina batte i piedi, Putin minaccia riarmo, Amadinechecaz parla di risposte entro un minuto. Questi fanno di tutto per provocare un escalation, invece di evitare un conflitto. Spero che il 2008 arrivi più rapidamente della mano americana di un folle. Altrimenti sono chezzi.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chi sosteneva Bush qua in italia dovrà ricredersi.
Non si tratterà più di qualche migliaio di bambini innocenti devastati dalle cluster bombs e qualche miglaio di marines caduti, roba lontana.....lontana..... Gli effetti li vedremo anche qua, eccome se li vedremo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ieri su Sky, Bush: per la California preghiamo tutti insieme!
mi ha fatto piú paura questa frase di tutte le altre
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Solo un invasione aliena ci potrà salvare dall'autodistruzione.....su start trek i vulcaniani ci contattarono in piena 3a guerra mondiale e ci salvarono
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
A me l'idea di andare in guerra non dispiace
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Confermo, il primo contatto avvenne quando c'erano le due fazioni in lotta dopo la terza Guerra Mondiale e comunque prima del 2100 mi pare intorno al 2070 quando Cochran aveva progettato il primo motore a curvatura ...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In effetti qualcuno che la vuole questa guerra ci deve proprio essere.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Già: una persona come quella che parla di fede e preghiera è una cosa allucinantemente malefica.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Gli yankee si sentono eletti da Dio ed investiti da lui stesso della missione di governare il mondo...quindi c'è poco da meravigliarsi di un pazzo simile!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quoto. Il vecchio George W. e il vecchio Bin L. si somigliano ogni giorno di più.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono l'unico a pensare che uno stato il cui presidente dice distruggiamo Israele due volte al di non dovrebbe avere nemmeno il trizio che rende fosforescenti le lancette degli orologi?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
A me pare che Israele abbia fatto davvero di tutto per scatenare queste dichiarazioni... che, comunque, sono pura propaganda.
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://brunotto588.blog.espresso.rep...ecco-come.html |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
abbaiano ma non mordono, tutte queste preoccupazioni sono inutili, i segni che preludono ad un escalation sono ben altri
bush dice quello che dice perchè gli USA (e l'europa) devono promuovere l'azione per un iran non nucleare, ed è solo un bene, ovviamente akmadin deve rispondere a tono, sennò che figura fa? ovviamente l'europa fa la solita fifona e non prende il toro per le corna...sai mai che poi gli iraniani dicano no ai nuovi investimenti economici europei nell' area Putin va avanti per i cazzi suoi, visto che non può riarmare decentemente le forze convenzionali punta tutto sul nucleare sperando di poter far vedere quanto forte e potente è la russia...peccato che poi i soldati debbano cibarsi di funghi trovati nei boschi perchè non hanno di che sfamarsi nelle caserme |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
israele imho dovrebbe essere grande quanto il vaticano a roma, il resto va spostato tra europa e stati uniti. qualunque sforzo facciano ormai è tardi la generazione attuale genitori figli nipoti di quei territori si odiano. è un braccio di ferro tra religioni, dove i cristiani ebrei fanno la voce grossa perche piu armati e piu avanti militarmente. per quanto mi riguarda penso che tra bin laden - terroristi - bush - almhainejad o come si chiama ci sia un filo conduttore molto sottile quasi scenico e da cinema. sappiamo che sotto sotto alla fine le guerre sono spinte dai produttori di armi, e l'industria non puo essere fermata. per cui vedo molto probabile l'ennesima guerra. stavolta contro l'iran... ma stavolta non è come l'iraq.. che aveva una scarsa reputazione per aver invaso il qwait... l'iran è una repubblica e quindi democratica, ha molte piu alleanze e rapporti in tutto il mondo. la terza guerra mondiale scatterà se cina e russia si metteranno in mezzo. la cina è troppo presa a ingrassare la sua economia e a costruire citta CLONATE da mezza europa. (chissa se una volta che ci avranno fatto il culo in europa come rappresaglia, visto che stiamo sul cazzo a tutti anche agli americani per la questione euro dollaro) i sopravvissuti non si trasferiranno proprio in cina. questo ovviamente secondo me, e puo succedere solo se l'america o l'iran farà un passo falso PRIMA che salirà al potere obama negli states.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.