|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
XP pro su Core2 Duo - Il programma ha eseguito un'operazione non valida e verrà chius
XP pro su Core2 Duo - Il programma ha eseguito un'operazione non valida e verrà chiuso.... ecco cos ami succede dopo che ho il pc acceso da diverso tempo....
ogni programma che avvio mi esce la finestra di windows che mi avvisa con la frase classica... e col pulsantino chiudi... peccato che non sia un reale crash di programma infatti se non premi chiudi... i programmi funzionano bene.... qualcuno mi dice che è legato al fatto che XP ha qualche problemino con la gestione del dual core... Voi che dite? c'è qualche modo di risolvere la faccenda? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Poi vai a vedere nel visualizzatore eventi di sistema che messaggi ci sono (se ci sono) in corrispondenza del popup, start, esegui, eventvwr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ecco l'errore classico
ecco le schermate dell'errore classico che appare quando il mio core 2 duo E6600 dop oun po che è acceso continua a dare all' apertura , sembra, di qualsiasi programma.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
quindi :
caso 1 se sposto le finestre e le ignoro, tutto funge bene, ma vi immaginate ad aver ein giro N finestre cosi che rompono il cazzus e che se le tocchi killano il programma? caso 2: clicco su qualsiasi pulsante o premo esc, il programma viene killato dal sistema anche se in realtà fungeva bene.... qualche idea?
![]() |
#5 |
Member
|
uppp????
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Appena acceso non succede?
Ma poi: dipende davvero dal Tempo (problema hardware?), o dalle operazioni che nel frattempo fai? Per saperlo lascialo acceso senza fare niente e poi prova ad avviare quei programmi, se no la tua osservazione non è molto utile ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dipende dal tempo.... mmm bella domanda...
pensavo di si.... ad esempio in oggi è il 4 giorno di fila che è acceso il secondo giorno è uscito il problema... su diversi programmi... ora ad esempio non lo fa più.... boh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.