|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Latina
|
Sostituto della HP G55?
Salve, per molti anni la mia HP OfficeJet G55 ha fatto il suo dovere; ora ha deciso di andare in pensione e sto pensando ad un sostituto altrettanto valido. Un negoziante mi dice che molte stampanti HP sono 'tarate' per le foto e quindi consumano più inchiostro, quando stampano testi o grafica, di quanto non facciano le stampanti non fotografiche. Mi ha indicato la 4180 come buon acquisto, ma onestamente mi sembra un giocattolo di plastica...
E' vero il discorso del negoziante? Io sarei interessato a buone caratteristiche di velocità/scansione/copia, robustezza ed eventualmente a stampare qualche foto (quest'ultima possibilità mi interessa poco dato che utilizzo service esterni dei quali sono soddisfatto). Su che modello dovrei orientarmi secondo voi, tenendo presente che con la G55 mi trovavo bene? Grazie 1000 dei vostri consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
la cara vecchia g55, che splendida macchina, ne ho ancora un paio e vanno splendidamente, non pensare di trovare nelle macchine moderne la robustezza e l'affidabilita' della g55.
Vuoi un consiglio ? fai riparare la tua, se puoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Latina
|
Sì, credo di aver capito anch'io che difficilmente potrò trovare qualcosa al livello della G55 ma, se puoi, mi indicheresti un modello che possa andare bene per me (v. caratteristiche nel messaggio prec), anche se non al livello della G55? Ti (vi) sarei molto grato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.