|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Nuova offertona natalizia per Xbox 360: ma sarà Falcon?
Quote:
è una bellissima offerta secondo me ed è l'ideale per molte persone. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
In Giappone costa 220 euro quel bundle se non erro
![]() Che pensiero carino ![]() Potrebbero essere le nuove, tutto dipende se faranno una confezione apposita oppure se legano i giochi con delle fascette alla vecchia confezione della pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Secondo me saranno le ersioni più vecchie, non le avranno vendute mica tutte ed allora c'è ancora molta roba da smaltire.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
be, bella offerta !! pensare che la ps3 costa 50.00 in + e senza manco un gioco
![]() cmq giocone forza2, porcata viva pinata !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() non si sprecavano a metterlo al posto di viva pinata he ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
forse per accontentare fasce di utenti d eta' + piccola
![]() (non darei mai ad un bambino di 8-9 anni GOW...Forza 2 si e magari viva pinata potrebbe piacergli.)
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() solito bundle idiota...allora potevano mettere doa4 invece di viva pinata del cavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
e certo in bundle ti mettono il gioco che vende più di tutti!
viva pinata, insieme a kameo e pochi altri, è uno di quei giochi che m$ sbologna come regalo quando si perde troppo tempo causa assistenza. tradotto scatoloni pieni di giochi da smaltire in qualche modo. e secondo la logica del marketing non fa una piega. ti danno due giochi, uno molto bello e l'altro che fa schifo ai più, ma sempre due giochi sono per l'acquirente non nerd / poco informato /genitori/nonni/zii anche forza probabilmente non sta vendendo quanto si aspettava m$ (scatoloni pieni) , soprattutto in edizione normale, altrimenti tranquilli che i bundle da che mondo e mondo non si fanno per regalare le KA. gabberman, il prezzo della ps3 non c'entra nulla col thread, evita di infilarla in qualsiasi discorso. se metti gli aiuti fm2 è giocabilissimo, e conosco un sacco di gente che alterna volentieri gow, halo e fm2 con viva pinata.. insomma a qualcuno piace! x Giant Lizard, tranquillo che non sarà Falcon, ci sono troppe vecchie console da smaltire, probabilmente a febbraio cominceremo a trovarle a prezzi più bassi, o forse già per la Befana se riescono a smaltire i modelli non hdmi nei giorni precedenti. ma esattamente che cavolo facevi per battlefield?!?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 23-10-2007 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
bè a me Viva Pinata non è dispiaciuto. E' simpatico, è colorato, esce un pò fuori dagli schemi...
![]() ![]() Quote:
![]() Assistenza tecnica per EA Italia (che quindi comprendeva anche Battlefield).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
è quello che farei io , e mi ritengo molto meno avido di m$ o un dirigente mediaworld
![]() cmq la foto delle news riporta una confezione ad hoc che non è quella delle nuove pro-hdmi, ma una nuova..della serie...il pacco è nuovo accattatevillo insomma questi "sottocosto" sono fatti per liberarsi delle giacenze (un po' come la roba da mangiare in offerta...che il mese prossimo è scaduta!) però magari quando ci sarà la transizione basta controllare bene le scatole, leggere la magica sigla hdmi o chiedere al primo commesso che pare avere pollici opponibili.. io cmq non penso che accadrà prima delle feste, dove tanti nonni e genitori vorranno fare l'affarone, salvo poi farsi insultare dal pargolo viziato/baby gang boss per non aver preso l'hdmi. che poi è anche meglio..altrimenti capace che li obbliga a prendere pure l'hdready!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io vivo in Olanda e questa offerta e` stata lanciata tra agosto e settembre!!
ora per 350 trovi la xbox con gear, viva e forza 2, e ovviamente sono i vecchi modelli di console. Inoltre viva si trova nuovo a 19 euro e stava a 29 gia da 3 mesi!! strano come cambino da nazione a nazione queste offerte!!
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Gabber Viva l'hai provato? no perchè dire che è per bambini è na cazzata mostruosa
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quoto..dai in mano viva ad un bambino..diciamo fino ai 10anni e non ti conclude un ca**o..imho..l'apparenza puo' ingannare, ma le meccaniche di gioco sono tutt'altro che stupidate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
mi aspettavo i 299 francamente...per 50 euro in più non avro giochi ma almeno mi porto un mediacenter con i contro c..
![]() di giochi poi ce ne sono,non sono ka però ci sono vediamo un po a quanto mi piazzano l'arcade va sono sempre per l'opzione"dammi la console a poco e poi i giochi li scelgo io"
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
dallo ad un bambino sotto i 10 anni non dirgli nulla e faglielo concludere poi dimmi se le meccaniche sono così semplici...solo perchè è colorato è di spirito e non ci sono parolacce non significa che sia per bimbi...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
ecco qua, da Spaziogames:
Quote:
![]() mi vien da chiedere quali siano gli "oltre 200 giochi per famiglie"... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Certo che siete proprio di coccio: la falcon NON risolve il problema dei 3 led rossi. E' inutile che la cercate così disperatamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Tuo parere personale!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
viva pinata lo possono giocare ANCHE i bambini ma, e sottolineo MA, non otterranno una cippa dal gioco. Come non mi stanco mai di ripetere è un ottimo titolo davvero che paga un genere che sicuramente non è il preferito dagli acquirenti di 360 ma rimane comunque di ottima fattura..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.