|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
MOTOROLA RAZR BLACK V3 GUASTO + ACCESSORI
Salve ragazzi vendo questo fantastico cellulare che un bel giorno ha deciso di smettere di funzionare ovvero, si accende e si spegne e riceve chiamate ma non fa nient'altro. funzionano tutti e due gli schermi lo vendo perchè ormai ne ho comperato uno nuovo.Ottimo per pezzi di ricambio o riparazioni. Fornisco anche scontrino di acquisto e scatola con istruzioni!!
ACCETTO QUALUNQUE OFFERTA. VENDO ANCHE I SEGUENTI ACCESSORI ( IL TUTTO ORIGINALE E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE) AURICOLARE PORTA CINTA CARICA BATTERIE DA VIAGGIO CARICA BATTERIE DA AUTO 2 BATTERIE DI RISERVA DI CUI UNA NUOVA!! FATEVI AVANTI !! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
30 euro spedito..
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao , ha la scatola originale ? In che condizioni estetiche è ?
Ovviamente credo non più in garanzia perchè altrimenti l'avresti riparato . Fammi sapere xchè se con scatola si può spedire con raccomandata altrimenti pacco ordinario a me va bene ; per regolamento dovresti fare tu il prezzo altrimenti si potrebbe scatenare l'asta al rialzo che non è ammessa sul forum . Senza vederlo e sapere le condizioni estetiche valuto 25 euro il telefono ( costa 99 nuovo e 50 usato ) + 7 euro di spedizione con paccoordinario . Se mi lasci un PM con il tuo telefono ( se TIM o rete fissa non pago ) e il tuo indirizzo MSN stasera ci sentiamo , ciao .
|
|
#4 | |
|
Member
|
ciao hai 1pm!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppppppppppp!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
lascio, grazie cmq
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se ho ben capito il telefono riceve cmq le chiamate vero?
interessato a 25euro spedito |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Concluso a 32 ouro come offerto stamane con spedizione paccoordinario . Domani mattina effettuo la ricarica postepay .
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
Questa la chiudo.... ![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.