|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Avviso numero 892892 attenti a quei due!
http://www.attivissimo.net/antibufal...92/castori.htm
Ma pensa te....io ho sempre pensato fosse una cosa italianissima
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' vecchissima come notizia, e la tariffazione è cambiata subito dopo divenendo flat.
Per mia esperienza per altro 892 892 come servizio è molto più efficiente dell'altro molto pubblicizzato 89 24 24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma perchè, c'è pure qualcuno che lo usa?
Internet, google, pagine gialle, pagine bianche, info412, etc, non bastano?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
questi servizi hanno successo perchè gli adulti, gli anziani italiani sono mentalmente pigri.
Prendo in considerazione mia madre che nemmeno sa, nel senso che non vuole imparare ad usare il telefonino. Italiani che impiegano cinque giorni ad armeggiare ed imprecare quando basterebbe un'ora leggendo le istruzioni d'uso.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
L' Italia è un Paese "vecchio"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non lo dire sennò storace avvia la campagna "più stampelle per tutti".
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dovresti vedere l'ABUSO che ne fanno in ditta, anche giovani, pur avendo TUTTI a disposizione un pc con accesso a paginebianche.it... sciocchi e ignoranti, tanto paga la ditta... beceri...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e pieno di bamboccioni.
quelli che restano fanno "antipolitica" chiedendo un "parlamento pulito". ma baff .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

Internet, google, pagine gialle, pagine bianche, info412, etc, non bastano?