|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
HTC X7500: cuffie?
Ciao a tutti/e,
ho appena acquistato (in "prevendita") l'HTC x7500 ma un dubbio mi attanaglia: vi risulta che necessiti obbligatoriamente di cuffie per poter essere utilizzato come telefono? Mi spiego meglio: per rispondere ad una chiamata è necessario che inserisca le cuffie poichè non dispone di uno speaker come tutti gli altri telefoni? Il dubbio mi è venuto quando ho notato che non risultano visibili "casse" all'esterno del case, almeno non in posizione "di orecchio". In questa review sembrerebbe essere "autonomo" dalle cuffie: [...] The volume of the speaker is high, making for comfortable usage in any environments. Naturally, having the X7500 as a device for calls will bring about some insuperable difficulties, if used without a headset – it is just too heavy and bulky to keep it in line with your ear for too long. [...] Cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
![]() L'hai acquistato senza analizzarlo al midollo? ![]() Scusa, è che io prima di acquistare una bestiola del genere ci penso fino a farmi scoppiare la testa ![]() comunque, l'Athena è sprovvisto di altoparlante "aurale", cioè quello che appoggi all' orecchio , l'unico altoparlante che ha è quello di "sistema" che in un cellulare odierno è pressapoco l'equivalente al 2° altoparlante del vivavoce, molte persone hanno provato ad usarlo con il volume al minimo, ma vuoi per il peso e dimensioni ,vuoi per il volume che è comunque troppo alto per una telefonata "privata" quindi nonostante sia possibile telefonare senza auricolari ,questa opportunità viene relegata in casi di "emergenza", e all'atto pratico si utilizza solamente gli auricolari.
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!# Ultima modifica di pikkoz : 16-04-2007 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
T_______________________________T'
non lo cambiero mai il qtek 9090 se vanno avanti cosi'
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.