|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG) IBM Thinpad T43 in garanzia
Vendo Thinkpad t43 pari al nuovo, l'ultimo dei veri thinkpad ibm, chassis in lega di magnesio e titanio, molto leggero, schermo e tastiera ottimi, il top per un uso professionale, in garanzia fino al Luglio 2008, includo caricabatterie.
Il portatile è italiano, ha tastiera italiana, non ha pixel bruciati, è perfetto, ecco alcune caratteristiche salienti : TPT43 750/512/40/Combo/15"XGA Pentium M 750 (1.8GHz) 512MB PC2-4200 DDR2 SDRAM 40GB ATA-100 HDD CD-RW/DVD-ROM Combo 15"XGA TFT ATI MobilityRADEON x300 Fingerprint Reader Intel 802.11bg 56kbps data/14.4kbps fax Gb Ethernet Wifi e bt integrati Prezzo 470 euro spedito con corriere ups Valuto scambi con portatili 12 pollici (molto graditi ibook e pb) di prezzo eguale o inferiore Non esitate a contattarmi per qualsiasi esigenza In vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
puoi indicarmi la risoluzione del monitor?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1024 per 768
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Approfitto per un saluto all'amico
![]() Tutto bene spero ciaoo ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interessa lo scambio più cash
Toshiba PORTEGE 3410 CT celeron 400 196 di ram 20Hd video ok (800x600) FUNLESS senza rumore con consumi ridicoli ottimo con XP con tutti gli accessori (port replicator) compreso di MASTERIZZATORE esterno portatile alimentabile anche a batterie AA Lettore floppy USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao grande thay!Quì a Perugia tutto bene.
Giumello, stato di usura del toshiba?puoi inviare foto?quanto cash?ho visto a quanto viene venduto il tuo su ebay, il conguaglio dovrebbe essere molto alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
E' tenuto benissimo...
visto che hai visto quanto viene (tieni pero' in considerazione che ha pure tutti gli accessori e le espansioni al massimo tipo 20GB di hard disk e 196 di RAM - con XP viaggia da dio) dimmi quanto vorresti di cash e poi ti faccio sapere se ci arrivo ![]() Se ti interessa ovvio che posso fare foto o ci possiamo organizzare con msn per fartelo vedere in web cam MA SEI DI PERUGIA? ALLORA EVENTUALMENTE SCAMBIO A MANO sono di Città di Castello (PG) Ultima modifica di giumello : 17-10-2007 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grande, se sei di Castello ci si può anche vedere a metà strada per vedere entrambi, che ne dici?Il conguaglio è altino, diciamo sui 400 euro, forse ti conviene vendere il toshiba attraverso altri canali (quì sul forum o altrove) e poi prendere il mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Credo proprio di SI
![]() Faro' una passatina per ebay, per ora buona vendita io a meno di 150 euro non lo mollo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, comunque se ti vuoi fare un giro dalle parti di umbertide per dargli un'occhiata...si potrebbe parlare anche del tuo
ciao e in bocca al lupo sulla baia (di 3410 non ne vende quasi più nessuno, ho trovato solo il 3440 intorno agli 80 euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ottimo son contento che tutto va per il meglio,visto che sono nel 3d approfitto per un opzione sul toshiba di giumello,so che un collega cerca un note modesto quindi se ti sta bene posso proporlo domani alla persona ,poi ci aggiorniamo ciaoo
![]() |
#14 |
Member
|
Ripeto che il mio è speciale
![]() Che ci fai di un portege con 64MB di ram e magari 6GB di hard disk? Per fare da server e svariati usi è perfetto credo che il suo consumo massimo sarà sui 15-20 watt... In un anno si ripaga da solo, pensate a tenere acceso un pc 24 ore al giorno per 365 giorni... Cmq questa è un'altra storia che raccontero' a quelli di ebay :-) ERO SICURO E' PUR SEMPRE UN BEL GIOIELLINO DI SUBNOTEBOOK... GUARDATE QUI A QUANTO VENDONO UN Toshiba Portege 3480 CT - PIII mit 600MHz, 192MB, 6GB (con solo 6GB E SENZA ALCUN ACCESSORIO)!! 229 EUROZZI http://cgi.ebay.it/Toshiba-Portege-3...QQcmdZViewItem oppure PEGGIO ANCORA PER "SOLO" 149 euro vi propongo questo AFFARONE... (non so per chi però) http://cgi.ebay.it/Kleinste-Subnoteb...QQcmdZViewItem ECCO LE FOTO DEL MIO MICROBINO (IN PERFETTE CONDIZIONI) Ultima modifica di giumello : 17-10-2007 alle 22:23. Motivo: AGGIUNTA FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ancora disponibile, venghino venghino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
appena messo in vendita IL MIO PORTATILE PORTEGE 3410CT su ebay se realizzo poi ci risentiamo...
nel frattempo spero che il tuo si svaluti e molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Speriamo non si svaluti troppo
![]() Ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.