|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alice business? (routed? port forwarding?)
Se facessi un contratto alice business 7 mega..
Cosa mi mandano loro? E' vero che per il wifi ci vuole l'intervento del tecnico?? E' vero che senza wifi mi danno un modem e non un router?? Questo apparecchio fantomatico, permette di impostare una modalità routed (dunque di stabilire la sessione PPP e gestire la LAN con ethernet) oppure è necessario in ogni PC installare un client PPP (perché non uso windows) ed effettuare la connessione? Poi è possibile configurare le porte da forwardare per dei server? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Non è necessario usare il loro modem: puoi usarne uno qualsiasi, a patto però di rinunciare all'IP Statico.
Per il resto non so aiutarti, perché non ho esperienza di connessioni Alice Business, tranne quella di un mio cliente, che è sempre stata configurata in Bridged+Routed fin da quando si chiama ancora SMART.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
In fin dei conti non è un problema. Lo usi come modem, collegando subito a valle un router "serio" wan-to-lan, e fai il forward ALL verso tale router. Dopodichè gestisci tutto dal tuo router PS: ....Mi dici come è andata a finire la storia della portante "truccata" ???
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dunque non mi consigli di prenderlo wifi, magari di prendere un router wifi a parte? Non ho capito sta storia che il wifi ha 4 porte mentre quello normale ne ha 1... PS: E' vero che i cisco hanno l'AAL5 per l'autenticazione e dunque potrei completamente sostituire il modem in comodato?
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 24-05-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
i alice xx click sono per default senza router telecom con quelle linie ricevi tutte le informazioni zu un folgio.
x posso dirti che con quel profilo si ha 100% un ip statico ho avuto 7 ip da 1-7 .... = ) e per il istradamente, non ho sentito mai na roba simlie una spiegazione piu technica grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.