|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema con un giochino...
Gente ho un problemino...Vorrei usare Daemon Tools x emulare un gioco x il mio pc,xò all'avvio mi da questo tipo di errore:
Si è verificato un conflitto con un emulatore di disco. A questo punto non credo sia un problema di conflitto con altri emulatori,tipo alchool o che ne sò,ma la paura mia è che mi dia errore proprio il daemon tools...qualcuno sa aiutarmi?grazie 1000 in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Hmmm...
"Emulare" un gioco con le Daemon Tools nel 90% dei casi, significa voler montare una iso pirata scaricata illegalmente dai vari muli,torrent e quant'altro, di conseguenza non è consentito parlarne su questo sito -lascio a te e alla tua coscienza il resto del discorso che andrebbe fatto a riguardo...-, lo hai accettato nel momento stesso in cui ti sei registrato al forum leggendo il regolamento. Ma potrebbe anche essere che stai cercando di emulare un gioco per qualche emulatore Playstation 1 o 2, nel qual caso credo -e sottolineo credo perchè non ho mai capito granchè a proposito ^^- che la cosa sia legale solo se tu sei in possesso dell'originale titolo per console che stai cercando di emulare. Del resto, il tipo di errore che ti si presenta, è tipico di una protezione che si sta accorgendo di esser forzata in modo illegale, quindi penso la discussione possa anche chiudersi qui.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
sorry, post sbagliato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
magari se provi a chiedere nella sezione emulazione ti sanno dire qualcosina in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.