|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
DERBY OLD-FIRM
Nessuno e' appassionato a questo bellissimo, affascinante, intrigante derby scozzese?
Rangers-Celtic Ieri per la cronaca, Rangers-Celtic 3-0 Personalmente ho sempre tifato per i blu di glasgow visto che tutti tifavano celtic per via delle magliette a striscie orizzontali (a me non piacciono per niente) voi per chi simpatizzate?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
celtic da sempre. io adoro la maglia a strisce verdi e bianche. cmq ieri nn son riuscito a vederlo, ma che legnata che han preso......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
adesso vedo se trovo su youtube i gol perche' ancora non li ho visti
Lo sai che il primo derby e' stato giocato davanti a 129.000 persone?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.