|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Uscita la Release candidate di Gusty
Per chi fosse interessato è uscita la Rc di Gusty
la potete trovare al seguente indirizzo: http://it.releases.ubuntu.com/gutsy/
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Si ma caspite nelle release notes c'è scritto che non funziona lo StandBy (suspend to ram) con i driver ATI!
![]() Secondo me a sto punto dovrebbero posticipare il rilascio... che senso ha... è totalmente inutile per tutti i notebook con scheda ATI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
aspetto la stable.
e imho per chi ha ati val la pena fare altrettanto.
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() Mi sono tolto Ati, ho raddoppiato la ram e moh per linuxsono apposto ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque la Alpha 5 della Gutsy quando ancora avevo la x550 non andava oltre i 1024+768. Se provavo ad installare i driver proprietari ....non partiva + ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi acquista portatili o nuovi pc..vada su nvidia o Intel integrate...sono una bomba! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trieste
|
Io la ho provata sull'Asus G1S, funziona abbastanza bene, funziona quasi tutto a parte modem e card reader mmc/ssd. Lo suspend e l'ibernazione funzionano però al ripristino della sospensione parte la scheda wifi, cioè nel senso che nn viene ricaricata e bisogna sbattersi un pò per riconfigurarla. Non so se è un bug dei driver o qualcos'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho gia avuto modo di dire che è una release fantastica, imho è stato fatto un passo in avanti piu grande di tra edgy e feisty, l'intero sistema è veloce e stabile e si integra perfettamente con compiz. di solito con qualsiasi distribuzione abbia usato ho dovuto sempre settare manualmente delle cose, o comunque installare pacchetti indispensabili ecc, con questa release non ho dovuto fare praticamente niente, e la uso dall'uscita della beta!
semplicemente fantastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
spero la kubuntu sia alla stesso livello della ubuntu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trieste
|
La mia scheda wifi è una intel 4965AGN
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.