|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Defframentazione con Windows VISTA
Salve a tutti, come penso, molti di voi come me avranno provato varie soluzioni per velocizzare VISTA, io pesonalmente ho ottenuto un lieve miglioramento, solo che tra i vari servizzi disattivati, e altri accorgimenti adottati, mi trovo che quando voglio fare la deframmentazione, lancio l' applicazione ma non parte nemmeno.
Ho provato ad installare anche diskeeper, ma quando lancio mi da il seguente errore (diskeeper failed to connect to the service. The service may have stopped. See the Windows Event Log for more details.), stessa frase che mi compare anche quando lancio il defrag di windows. Qualcuno mi sa aiutare? Grazzieeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Riattiva tutti i servizi, altrimenti ti ritrovi un aborto di sistema.
Miglioramenti? Ce lo hai da oggi? Altrimenti peggiora e basta. Deframmentazione? La fa in automatico ogni volta che il sistema è inattivo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
non ci sono soluzioni per velocizzare Vista,
![]() Lascia la deframmentazione in automatico, la farà da solo e manco te ne accorgi.. pure io l'avevo tolta, e nei mesi il SO era diventato sempre più lento! poi l'ho riattivata e nel giro di un mesetto le prestazioni sono ritornate buone... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
deframmentazione con windows vista
Il problema che non ricordo più quali sono i servizi disattivati, mica sapresti quale potrebbe essere quello specifico per il defrag?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Digita Msconfig in menu start - ricerca e selziona avvio normale (carica tutti i servizi)
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Disattivare un servizio su vista comporta solo problemi! Magari all'inizio ti pare pure più veloce, ma vedrai col passare del tempo.. (è l'esatto contrario di quel che succede se li lasci in pace ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.