|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Grossi problemi Alice Gate Pirelli Usb/Ethernet
Salve
Ho un Alice 4 mega da 5-6 anni e 1 settimana fa è morto il direi più che ottimo manta verde :-(((((( Sono andato a sostituirlo e mi hanno rifilato il modem sopra citato, quello circolare con un tondo rosso e scritta Alice in bianco. L'ho installato via usb e ora ho mille altri problemi oltre a quelli della mia disabilità :-((((( In sintensi: con i client Torrents scarico a 440kb/s di media!!!!!!!! mentre dalla rete irc, emule e via http non vado oltre gli 80!!! Scusatemi molto se l'argomento è stato tritato e ritritato a lungo qua ma ho provato a capirci qualcosa ma non sono arrivato a nessuna conclusione!! Sono disperato anche perchè sono pure poco afferrato in materia! Ho capito solo che sto benedetto modem non è configurabile, almeno credo!!! Come mai passo dai 440kb/s agli 80??? Blocco di porte? Ma come mai? Col vecchio modem defunto raggiungevo max i 380k ma almeno lo faceva ovunque, torrent, irc, e via html!!! Vi prego consigliatemi qualcosa!! Come faccio a spiegarglielo a quelli del 187? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.