|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
[Pd +sped] MiniPC Centrino silenzioso su base centrino (anche a pezzi).
Come da oggetto vendo un minipc ottimo come media center, piccolo, silenzioso causa inutilizzo.
Ecco le caratteristiche: - Barebone AOpen Xcube (nero) basato su chipset Intel 915+ICH4M (descrizione), design ultracompatto 20 x 10,6 x 32 (cm), silenziosissimo (1 sola ventola sul dissipatore CPU). - Interfacce sul frontale: 2 USB / porte MIC e cuffie / Firewire / Lettore di memory card (penso tutte) / porta S-pdif - Interfacce sul retro: 1 parallela / 1 seriale / 2 ps2 / 2 USB / VGA / Video out / LAN Ethernet 100Mbps / firewire / audio / porta S-pdif - Alimentatore esterno (tipo notebook) => zero noise! Le caratteristiche del case e della mainboard le trovate qua (sito del produttore): http://xc.aopen.com.tw/CubeProduct_0...2170&mdstyl=22 - Processore Intel Pentium M "Dothan" 1.7 Ghz (da notebook, quindi scalda poco e rende molto!); - 1 GB RAM DDR2 in 1 solo banco (se ricordo bene sono 667Mhz) e banco è libero; - Lettore-Masterizzatore CD/DVD "slim" (quelli da notebook); - Hard disk 300Gbyte circa, sata 2 (Samsung); - schedina usb NETGEAR wi-fi; - Tastiera + mouse wireless Trust. Richiesta: 500€ + spese di spedizione (15 euro il corriere assicurato con consegna in 1 giorno). Precedenza alla consegna a mano ed al blocco (mobo, case, alimentatore e lettore/masterizzatore nn sono comunque smembrabili). Accetto scambi (salvo conguaglio, piccolo da parte mia) con notebook in buono stato. In vendit anche altrove update: TRATTATIVA AVANZATA PER CASE+MOBO+ALIM+COMBO DVD/CD ALTROVE. Il resto dei componenti rimane disponibile.
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME! Ultima modifica di zziplex : 08-10-2007 alle 23:32. Motivo: aggiunte info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in attesa di pagamento.
zz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
venduto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.