|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
[C++]:Installazione dev-c++ & Cygwin
Ciao raga,
ho bisogno di un'aiuto...in questi giorni mi sto accingendo ad affrontare la programmazione in C++ e ho installato Cygwin e com editor Dev-c++! Però ho un problema... cm faccio a legarli insieme? cieè io vorrei compilare i programmi dentro dev senza dover uscire ogni volta e compilerli esternemente con cygwin...è possibile? e x fare il debug? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
certo che puoi compilare dentro dev. Quando hai il codice scritto, negli strumenti o in qualche finestra 100% c'è il "compila". L'ho usato per 1 anno e al 100% quel bottoncino c'è, così come puoi fare il debug da dev.
Ora non so esattamente cosa sia cygwin quindi per quella parte non so dire. Ora che rileggo il mio reply mi pare inutile, sicuramente anche tu li hai già visti i bottoni, forse cercavi solo di legare cygwin a dev, e per questo non so dirti ![]() Personalmente ti sconsiglio come la peste dev c++. Ho provato personalmente piu' volte fino a disinstallarlo, ci sono programmi che a volte compilano e magari aggiungendo un commento non compilano piu' (anche il professore all'esame è rimasto così ![]() Visual studio 2005 è molto piu' efficace.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ti conviene integrare Dev-C++ con MSYS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dopo la mia esperienza di consiglio di usare Eclipse come editor e di "legarlo" con MinGw.. all'inizio è un po complicato da settare, ma una volta fatto tutto funziona benissimo
lo puoi scaricare a http://www.eclipse.org |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.