| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-10-2007, 18:49 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: NYC 
				 | 

MB MSI Morta...MSI non mi risponde...

Ciao, la scheda madre in calce, dopo 1 mese di vita è morta, così dal nulla (senza agg. bios o simili)... si blocca su un errore decompressing RAM to bios... ho contattato il supporto internazionale msi, chiedendo aiuto, e dopo svariate verifiche (come se nn le avessi già fatte) mi dicono di contattare la sede msi più vicina a me, fornendomi un link con le sedi più vicine... Contatto allora in ordine Msi Italia (2 Mail) Msi Francia (1 Mail) Msi Germania (3 Mail) la scheda madre è stata acquistata in germania... MSI UK (1 mail) L'unica ad avermi risposto (celermente anche) è stata MSI UK, che dopo aver analizzato il seriale della mia MB, mi ha detto di far riferimento a msi germania... Adesso, dopo 3 settimane di peripezie, ancora nessuna risposta... cosa posso fare ? Il venditore (in germania) è irreperibile... non so proprio che fare!!! 
				__________________ Intel Core i7 7820X - Asus ROG STRIX X299-E GAMING - NZXT X62 V2 - 32Gb DDR4 	Corsair Vengeance LED 3466 Mhz - Zotac RTX 3070 SSD Samsung 860 EVO 256gb + Intel Optane 32Gb + 2 HD WD 3TB 7200 rpm Raid0 - Seasonic Prime 80 Plus Titanium 750W - LG 34WK650 - NZXT S340 White | 
|   |   | 
|  13-10-2007, 00:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: NYC 
				 | 
		Ciao a tutti.un bell'up a questo topic...questo per mettervi alla luce di quanto ricevuto come risposta da msi.de Dear Mr. xxx, *we have check this online shop and he still sell Produkts in his shop *so the shop is active.Our appointment of Shipping is to go over the *Disributor where you have bought the produkt. We can´t help you in that *case. Questo per dare a msi la pessima pubblicità che merità.Non critico la qualità dei prodotti (un prodotto fallato lo creano tutti) ma la pessima assistenza di questa casa. ho avuto problemi in passato con asus e maxtor.li ho contattati direttamente,hanno autorizzato l'rma e il prodotto è stato riparato o sostituito...mai mi sarei sognato una risposta del genere...il venditore da cui ho acquistato, è vero, è ancora attivo...ma nn mi risponde più...secondo loro cosa dovrei fare...andare in germania?o inviare la scheda indietro al venditore con la speranza che sia una persona onesta e si sobbarchi l'onere di fornirmi assistenza? ma la garanzia europea che senso ha? la msi nn ha forse una sede in italia? meditate gente, meditate. per conto mio dirò sempre: Mai più MSI. vergognatevi! 
				__________________ Intel Core i7 7820X - Asus ROG STRIX X299-E GAMING - NZXT X62 V2 - 32Gb DDR4 	Corsair Vengeance LED 3466 Mhz - Zotac RTX 3070 SSD Samsung 860 EVO 256gb + Intel Optane 32Gb + 2 HD WD 3TB 7200 rpm Raid0 - Seasonic Prime 80 Plus Titanium 750W - LG 34WK650 - NZXT S340 White | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.