|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Acquisto Muvo V100 2 GB
Ho trovato questo lettore sottocosto per 39 euro.
Ha 2 GB e ha un'autonomia di 18 ore con pile stilo. E' un buon affare o no ?? Com'è il lettore in registrazione vocale?? Io lo vorrei utilizzare per registrare le lezioni all'università. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io ho lo "storico" da 256Mb...
![]() Qualità audio sopra la media, a patto di prendere degli auricolari ottimi per sostituire i già buoni creative. La radio FM prende abbastanza bene. Come registratore audio non mi ha mai dato noie, neanche all'Uni, a patto però di lasciarlo sulla cattedra del Prof., a registrare! Ps. pesa davvero poco!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lento
Comunque il muvo non e' USB 2.0 ma solo 1.0
quindi e' molto lento come dispositivo. Cosa ne pensi a riguardo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sicuro che non sia il V200?? Perchè quest'ultimo è proprio USB 2.0.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo V100
Confermo che e' V100.
Penso che sia un grave difetto per un lettore di alto livello come questo. Secondo te che altri difetti ha ?? A parte la registrazione con un livello troppo basso ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che forse il V100 non ha la radio, mentre il V200 ce l'ha!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il v200 è USB 2.0, mentre il v100 no... per il resto dovrebbero essere uguali, a parte la presenza della radio sul v200 (che forse non è neanche più in vendita...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho preso anch'io questo creative anche perche' gia' mi ero trovato bene con un muvo tx tempo fa'. Ho cambiato il firmware con quello americano scaricabile dal sito creative USA. Il numero e' lo stesso e si differenzia da quello europeo solo per la mancanza della lettera "e" minuscola alla fine. Ovviamente, come anche per altri lettori creative, il firmware americano, essendo senza il limitatore del volume, porta un aumento molto marcato della potenza del volume in uscita. Gli auricolari in dotazione sono veramente pessimi infatti, con le mie sennheiser cx 300 e con le mie creative ep 630, l'ascolto, raggiunge livelli nemmeno minimamente paragonabili a quei cosi grigi che ho trovato nella scatola e che raggiungeranno in breve la strada della pattumiera.
In quanto alla durata, non so come si possa presumerla di 18 ore in quanto, essendo presente una batteria ministilo intercambiabilee e non una litio interna, l'autonomia dipende unicamente dalla qualita' della batteria stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.