|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Regalarsi un bell'orologio
Dato che adesso sono realmente single, e sono soddisfatto di come ho chiuso la mia pluriennale storia(sono stato mollato), cioè in maniera molto matura ed elegante(e questo contribuisce a farmi sentire abbastanza bene per ora), adesso voglio pensare a me.
Fra non molto, come ho già scritto, inizierò a lavorare all'estero, ed avrò anche un discreto stipendio, per cui voglio sollazzarmi con un pò di lussarelli. Visto che al momento la macchina che vorrei non posso permettermela, e non so quando potrò(trattasi di una Shelby Cobra, cioè questa ![]() A me sono sempre piaciuti molto i Rado, ed ho adocchiato ultimamente anche i Tagheuer. Dite che con diciamo una spesa di 2000 euro un orologio di questo tipo, di quelli che durano una vita, ci rientri? Cosa ne pensate di questi due marchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sui 2000€ io vedrei se ci sta un Omega.... sono meravigliosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ho dato un'occhiata, non mi piacciono molto.
Questo invece mi gusta assai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() Molto bello. ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 04-10-2007 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Seamaster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
jaeger le coultre master compressor memovox:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Zenith El Primero...ora non ho tempo di trovare le immagini, ma in quanto a movimento è uno fra i più mitici
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
di questo con 2000 euro di danno la scatola... ![]() jaeger le coultre con 2000 non prendi niente... con quei soldi ti potresti prendere un rolex - explorer I (usato)... che con il cinturino di pelle è proprio la versione originale anni 50... (quello che andò sull'everest per la prima volta!). Anche un airking con quel prezzo dovresti trovarlo... se li rivendi poi riprendi al 100% i tuoi soldi... panerai no so se lo trovi a quel prezzo, forse neanche usato... omega molto belli sia il moon (il cronografo per intenderci che ando sulla luna... hai presente il film apollo 13? era l'orologio ufficiale delle missioni, anche se gli astronauti portavano rolex...). Molto belli anche i planet ocean, ma a 2000 forse li trovi usati... Ultima modifica di sumit : 04-10-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
IWC
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
luminor marina sui 2500 2600... pero guardal sul sito panerai perchè senno in rete vedi solo dei gran tarocchi!! il sito ti spedisce a casa anche il catalogo se vuoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
O un breitling cosmonaut ...fidati da sbavo.. ![]() ![]() ![]() Ricorda che i migliori movimenti automatici li hanno gli omega (speed e sea master) mentre il blasone..beh o soliti.. ![]() Anche i panerai mi piacciono molto..ma si sale ancora,dato che un cosmonauts con 1800 euri si piglia. Se ti interessa un mio amico collezionista vende un seamaster 300 (quello di james bond proprio x intenderci) NUOVO,nel senso che l'avrà messo 2-3 volte a un prezzo mooolto interessante. Ha anche un seamaster ploprof 600..ma quello costa sui 15-16k euri.. ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 04-10-2007 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
baume & mercier.
![]() hampton milleis.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.