Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2014, 17:43   #1
roccia707
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Smartphone con alcuni requisiti

Buongiorno, vorrei acquistare uno smartphone dual sim sui 100 Euro con buona fotocamera e HSDPA, ho trovato questi tre modelli:

- Samsung Galaxy S Duos
- Samsung Galaxy Trend Fresh Duos
- LG Optimus L5 II Dual E455 (più costoso dei precedenti)

Vorrei essere sicuro che quello che acquisterò includa:

- la possibilità di fare una registrazione vocale e riprodurla in ripetizione (loop), possibilmente in MP3 e non in AMR

- la possibilità di collegarlo al pc per usarlo come modem e senza che scaldi troppo (vorrei infatti vendere la mia chiavetta internet USB)

- vivavoce

- auricolari con microfono nella confezione

Qualcuno sa aiutarmi o suggerirmi anche smartphone che non ho considerato? Grazie mille.
roccia707 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 20:40   #2
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
prova butta l'occhio sui wiko , me li han consigliati proprio qui su hwu
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 11:41   #3
roccia707
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
prova butta l'occhio sui wiko , me li han consigliati proprio qui su hwu
Grazie ma ho pensato di considerare solo marche maggiori per evitare problemi di assistenza e avere più possibilità di rivendere lo smartphone nel caso volessi farlo in futuro.
Old 13-05-2014, 12:13   #4
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da roccia707 Guarda i messaggi
Grazie ma ho pensato di considerare solo marche maggiori per evitare problemi di assistenza e avere più possibilità di rivendere lo smartphone nel caso volessi farlo in futuro.
si.. ma quei cosi da 100€ non li vorrà più nessuno.. sia che si chiamino Samsung che Wiko che pinco pallino..
quando ci si butta su un entry level, si deve accettare il fatto che anche dopo 6 mesi non lo si potrà rivendere (a meno che non si accettino 20€ da un conoscente che ne ha veramente bisogno imminente).

la tecnologia si evolve.. e ogg a 100€ prendi quancosa che a fine vita operativa ne varrà meno della metà.

La garanzia ce l'hai anche con le marche minori (wiko, archos, alcatel) ma almeno loro ti offrono un hardware migliore che non fatica con Android..
l'S duos, il Trend e l'Lg che hai elencati, secondo me ti faranno avere il latte alla ginocchia per quanto risulteranno limitati/lenti quando metterai alcune app e vorrai navigare...
Old 13-05-2014, 20:09   #5
roccia707
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si.. ma quei cosi da 100€ non li vorrà più nessuno.. [...]
La tua opinione è un po' "forte" ma grazie lo stesso delle informazioni.
Old 13-05-2014, 20:18   #6
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da roccia707 Guarda i messaggi
La tua opinione è un po' "forte" ma grazie lo stesso delle informazioni.
parla con chi ha preso il galaxy ace o next turbo, next, duos e compagnia bella 1 anno e poco più fa ed ora non ci gira più nulla da che hardware datatto hanno..
non è un'opionione forte.. ma realistica..

Android non fa rima con 100€ se si vuole usare appieno .. diverso il discorso se parlassimo di Windows Phone.. che è meno esigiente in termini di hardware..
Old 13-05-2014, 21:34   #7
roccia707
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
parla con chi ha preso...
Certo che allargando la ricerca mi passa quasi la voglia di acquistare uno smartphone, sono veramente tanti...
Old 14-05-2014, 11:33   #8
roccia707
Member

Quali sono le marche "minori" affidabili e quelle da scartare?
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian