|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
DC++
Salve a tutti...non so se questo è il forum adatto a trovare una soluzione al mio problema.....visto che in precedenza mi siete accorsi in aiuto ci provo anche questa volta...
il mio problema è il file sharing...ho reinstallato xp prof sp 2 sul mio pc...ho installato dc++ (vers 0,674/ 0,698/ 0,699) ma nessuna di questa mi permette la ricerca di file....riesco a configurare la lista degli hub pubblici di fastweb e non, ma nel momento in cui avvio una ricerca tutto resta fermo....ho anche controllato il discorso firewall....il mio è disabilitato.... secondo voi cosa sta succedendo??? grazie a tutti ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Leggi bene quello che dice negli hub... a volte la ricerca può essere fatta solo se si è in modalità passiva o attiva, oppure si deve essere registrati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
possibile che tutti gli hub a cui mi sono collegata richiedano una registrazione?
per verifica ho provato entrambi le connessioni... ma la cosa strana è che nessuno effettua upload.... è come se fossi una spettatrice invisibile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non ricordo bene DC++ perché è da molto che non lo uso... controlla se c'è un modo per testare le porte TCP e UDP per vedere se sono bloccate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono assolutamente nella tua stessa situazione... potresti dirmi quale lista hub usi? Anche in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.