|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto! Problemone
Ciao a tutti!
Ho un problema grosso con il mio pc overcloccato il mio pc è questo: Alimentatore: Seasonic 700watt M12 (modulare) Scheda madre: dfi infinity dark nf650i ultra-t2 processore: Intel conroe e4300 @ 3200mhz (1.44v) scheda video: Asus HD2900XT case: Coolermaster stacker hard disk: Raptor 150gb Il problema è questo: Dopo essere passato dalla 8800gts 640mb alla 2900xt il computer si spegne in qualunque situazione! Ho provato a togliere il gruppo di continuità, a cambiare driver della scheda video dagli asus ai catalist ati ma nulla da fare! La cosa strana è che se metto il processore a 2800mhz con 1.38v di corrente il pc funziona perfettamente mente se lo setto a 3000mhz o a 3200mhz con 1.44v il pc in qualunque caso si spegne! Se rimetto la mia "vecchia" 8800gts il pc funziona perfettamente a 3200mhz! Cosa può essere? l'alimentatore non ce la fa a dare la corrente necessaria a tutto a 3200mhz ma a 2800mhz si? Vi prego qualcuno mi aiuti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma nessuno riescie ad aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
strano che un alimentatore da 700W nn riesca ad alimentare il tuo hardware...
anche se effettivamente sembrerebbe l'unica spiegazione possibile.. segui il link e avrei un idea di ciò che ti serve come PSU: http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jsp
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie rouge
![]() Non vorrei che però fosse il processore che si sia rovinato ma escluderei questa ipotesi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.