Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 17:18   #1
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
[Trailer] La terza madre

Questo è il trailer ufficiale in italiano:

http://it.youtube.com/watch?v=d3gj336YSDo

trama dell'opera:

Un’antica urna incatenata ad una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, la Terza Madre(Moran Atias). Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte, Mater Lacrimarum si nasconde da secoli a Roma. Il suo risveglio scatena una serie di eventi misteriosi e terribili: il Male torna ad oscurare la città. Sarah Mandy (Asia Argento), giovane studiosa di restauro e collaboratrice, oltre che compagna, di Michael Pierce, curatore del Museo di Arte Antica di Roma, viene coinvolta nell’escalation di violenza che si svolge ad un ritmo sempre più frenetico. Sarah cerca di sfuggire ma non può, è la Terza Madre ora che la cerca, Sarah non sa che sua madre Elisa (Daria Nicolodi)era una potente strega bianca uccisa brutalmente da Mater Suspiriorum, la strega di Friburgo. Aiutata dallo spirito della madre, da un’importante studioso di esoterismo, Guglielmo De Witt, e dal Commissario Enzo Marchi(Christian Solimeno), capisce che non può fuggire ma deve affrontare il pericolo.

maggiori info:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_terza_madre

qui alcune immagini:
http://www.splattercontainer.com/rea...p?ID_news=1372

secondo voi?
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:26   #2
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Beh, i due film precedenti della "trilogia" (Suspiria e Inferno) sono tra i miei preferiti di D. Argento (insieme a Phenomena e a Profondo Rosso).
Ma considerando la qualità dei suoi ultimi lavori non mi aspetto nulla.
Vedremo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 19:19   #3
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Visto il trailer: sono arrivato al secondo "49, ho visto Asia Argento e ho cagato una portaerei...
Ma dico io: vabbè che è sua figlia....ma non si rende conto che quella donna è L'ANTI-CINEMA????

E anche questo filme ce lo siamo giocato....
Old 04-10-2007, 19:44   #4
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

già,ho paura che venga fuori una cosa tipo "il cartaio";il doppiaggio poi non mi sembra per niente efficace,per non parlare della cadenza di asia argento....

secondo me le produìzioni più efficaci le ha fatte per Master of horror in america con Jenifer e l'altro che ora non ricordo.Cmq staremo a vedere.
Old 04-10-2007, 20:17   #5
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
vedendo il trailer mi sono intristito

purtroppo anche Dario Argento si è rimbecillito

(non ho visto i suoi film più recenti)
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:44   #6
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
non siate sempre prevenuti nei confronti di Argento&Family..........
piuttosto riflettete su un fatto importante: perchè quando Argento dirige all'estero (vedi Master of Horror) riesce a fare cose buone, che addirittura spiccano rispetto ad altri registi più "fortunati"???

ammetto che "Il Cartaio" è stato secondo me il film più deludente (forse fatto troppo in fretta e con il solito problema italiano del budget limitatissimo!!!)

mi dite qualche regista italiano all'altezza del genere Thriller/Horror che abbia il coraggio e la possibilità di specializzarsi nel genere e sfornare film che rimangano nella storia del cinema (sia qualitativamente che quantitativamente)?????

la verità è che nel nostro paese, al solito, è come predicare nel deserto
Old 07-10-2007, 12:29   #7
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
non siate sempre prevenuti nei confronti di Argento&Family..........
piuttosto riflettete su un fatto importante: perchè quando Argento dirige all'estero (vedi Master of Horror) riesce a fare cose buone, che addirittura spiccano rispetto ad altri registi più "fortunati"???

ammetto che "Il Cartaio" è stato secondo me il film più deludente (forse fatto troppo in fretta e con il solito problema italiano del budget limitatissimo!!!)

mi dite qualche regista italiano all'altezza del genere Thriller/Horror che abbia il coraggio e la possibilità di specializzarsi nel genere e sfornare film che rimangano nella storia del cinema (sia qualitativamente che quantitativamente)?????

la verità è che nel nostro paese, al solito, è come predicare nel deserto

beh in questo ultimo film pare che la produzione sia stata abbastanza generosa,anche come effetti speciali.Chiaramente in america si è trovato a lavorare con uno staff più preparato,però secondo me per quei due episodi credo abbia girato con lo stile più tecnico adatto per il pubblico americano.Il fatto è che ora in italia noi siamo abituati a quello stile e forse ci accorgiamo delle differenze.
Old 07-10-2007, 12:52   #8
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Windows 11 e le critiche degli utenti su...
CoD Black Ops 7: la campagna richiede co...
A 17,69€ è un prezzo senza senso ...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian