|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Problemi con Toshiba 26W330D
Ragazzi ho appena acquistato una tv Toshiba 26W330D Hd-ready.
Con la ps3 collegata in hdmi nessun problema... Con il pc collegandolo all'ingresso vga, imposto la risoluzione 1360x768, lo schermo si vede perfettamente, ma l'unico problema è uno sfarfallio continuo dello schermo in basso, diciamo gli ultimi 3 cm di schermo in basso. Sul pc ho una ati x1950 pro, con ultimi driver installati. S.O. vista ultimate. Come posso risolvere il problema? Grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 04-10-2007 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cmq ho risolto il problema dello sfarfallio, impostando ingresso wxga su on in impostazioni del monitor. Ora con il pc va alla grande. Ottima definizione.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Collegare PC a LCD con cavo DVI-HDMI
Ciao, e provare invece a collegare il PC con un cavo DVI-HDMI, almeno sarebbe in digitale, invece che analogico (VGA).
Anch'io ho lo stesso lcd e volevo comprare un cavo del genere: qualcuno ha già provato? Sul manuale è scritto che potrebbe dare problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusa un informazione che supporto da muro deve usare va bene quello per gli lcd fino a 26' ? 10 cm x 10 Cm per intenderci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non saprei in quanto la mia tv è sulla scrivania.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
..basta se puoi misurare la distanza fra i buchini per le viti... se puoi mi faresti un enorme piacere...TNX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
10cm x 10cm
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() Grazie Mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di nulla figurati. Anche io l'ho preso da MW, ottimo acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.