|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MI- Consegna a mano o sped ] Brimax HDTV Sintonizzatore Hdtv-Go con telecomando
vendo questo oggetto causa passaggio a tv lcd quasi nuovo usato da 3 settimane
vendo a 49,00 non trattabili http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=6f143MYXxL47NbQAEmOu4g__&A_CODART=73445&I_CDSROOT=17902451&REP=AUV Vuoi vedere la televisione sul tuo computer? Oppure hai un monitor inutilizzato? BRIMAX HDTV-GO è la soluzione che fa per te !!! Deinterlacciatura adattabile Movimento 3D: tipi di potenziamento dell'immagine digitale e tecnologia di riduzione dell'interferenza digitale che vi offre un effetto genuino di teatro domestico; uso della tecnologia multipla di frequenza digitale; supporta cinque modalità di risoluzione; Pieno aggiornamento di canali TV; adatto per ricevere segnali attraverso il collegamento cavi o senza cavi; compatibile con PAL B/G/D/K; supporta standard PAL B/G/D/K TV, con input VIDEO, S-VIDEO per collegamento facile della videocamera, DVD, player videogiochi, etc..; funzione PIP: capace di guardare la TV mentre si naviga in internet; supporta display multicanale per vedere l'anteprima con comodità dei programmi di tutti i canali; telecomando con piene funzioni e supporto OSD in 6 lingue. Composizione - Box BRIMAX - Alimentatore - Telecomando - 2 batterie - Supporto verticale - Cavo VGA - Cavo audio - Manuale d'uso Caratteristiche Tecniche - Tipo di dispositivo : Adattatore ingresso TV / video - Compatibilità : PC Video - Utilità: Sintonizzatore TV - Fattore di forma: Esterno - Tipo interfaccia: Ingresso S-video, ingresso video composito, uscita video composito, RGB - Formato video: analogico PAL - Segnale video: analogico RGB, S-Video, video composito - Risoluzione acquisizione video digitale: 640 x 480, 1024 x 768, 800 x 600, 852 x 480 - Supporto ingresso audio: Si - Telecomando: Si Espansione/connettività Interfacce 1 x display / video - ingresso video composito - RCA - posteriore ¦ 1 x display / video - Ingresso S-video - laterale ¦ 1 x Audio - output - posteriore ¦ 1 x Audio - input - RCA x 2 - posteriore ¦ 1 x antenna TV - input - posteriore ¦ 1 x display / video - Ingresso VGA - D-Sub HD 15 pin - (HD-15) - laterale ¦ 1 x display / video - Uscita VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) - posteriore ¦ 1 x display / video - uscita video composito - RCA - posteriore Miscellanea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
ho capito bene o si può usare il monitor senza pc? in tal caso scambi con qualcosa? zz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
umh no preferisco cash in contanti.. oppure se hai dei winning eleven originali dato che li sto collezionando..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
45 euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
30 euro + ss (raccomandata)
che mi dici?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.