|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Piccolo aiuto...
piccola delucidazione...
Dunque vivo in una città che ha messo a disposizione un rete gratuita wireless nel suo centro storico... Rete che si prende senza problemi in strada...con qualche problema in più negli edifici... Dunque il punto è che vivo in un palazzo di studenti...ed i miei vicini (10 metri di differenza d'aria) riescono a captare il segnale... in qualche modo esiste quindi un'antenna che io possa mettere ad esempio sulla finestra? per potenziare la ricezione del segnale? per la cronaca, ho gia una AirPort Extreme montata su di un mbp 2.33...ma sembra nn riuscire a captare il segnale neanche per sbaglio (in appartamento)... dunque ammesso vi sia un'antenna che cattura il segnale dalla strada (2 metri piu in basso)... come faccio poi a girarlo sul computer? è automatico oppure ho bisogno di un hub/switch ? un airport mac andrebbe bene? ciao e grazie per i vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
access point in modalità client collegato ad uno switch
eventualmente per la ricezione aiutati con un'antenna direzionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
una cosa del genere potrebbe andare bene:
http://www.usr-emea.com/products/p-w...5453a&loc=itly fast web se l è dimenticato a casa mia ![]() mi pare funga sia da access point che da switch... e al massimo..se non prende..ci connetto un antenna giusto? ti ringrazio j |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.