|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale router Telecom?
Ragazzi, un consiglio...ho la possibilità di procurarmi un "router" Telecom a scelta tra il Telsey (quello nero) , il Vela (quello rosso-nero) o l'ultimo modello (quello bianco con le antennine).
So che sono tutti + o - modificabili tramite firm per renderli veri router (a quello che ho letto il telsey + facilmente e in modo + completo degli altri 2, forse perchè è uscito prima). Quale mi consigliate? Qualcuno ha modificato questi modelli e può darmi una dritta? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() ![]() se puoi lasciali stare e prendi router seri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
li ho provati entrambi (il vela per la verità solo per tre ore) e la mia conclusione è stata che rendendoglielo e risparmiando i 3 euri al mese e mettendoci qualcosa in più ho comprato il netgear DG834GT.
Non c'è proprio alcun paragone. Il Telsey comunque è sinceramente molto limitato, anche con le modifiche da centrale. Del vela non mi pronuncio perchè lo ho avuto per troppo poco tempo, ma non mi è sembrato un granchè neanche in quel poco tempo che lo ho avuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Il vela (W2+) moddato a US Robotics o con il Firmware originale di Broadcom non va niente male!
Ma non c'è paragone con un DG834GT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho mai provato il cassone bianco ma ho provato (poco) il Telsey e la vela.
La mia impressione è stata più positiva per la vela ma siamo comunque distanti dall'eccellenza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.