|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
cosa potrei prendere?
ciao a tutti..
ho un amico ke ha un negozio di cellulari principalmente ma ke vende ane fotocamere,navifatori,auoradio ecc e la sett scorsa "la banda del buco" così l'hanno chiamata gli ha fatto un bello scherzetto e gli hanno portato via quasi tutto. hanno lasciato alcune fotocamere e siccome xò le scatole sono andate rovinate questo mio amico sta svendendo le fotocamere ke gli sono rimaste. visto ke i prezzi sono molto buoni pensavo di prenderci dentro ank io e prenderne una.. tra queste cosa mi consigliate, CANON IXUS 60, CANON A630/A640, CASIO EX Z77/Z75, NIKON L3,L4,L6 PANASONIC LS3(forse mi ha detto male il modello e domani mi informerò meglio) la A630/A640 so ke sono molto buone avendo la possibilità di comandi manuali,che le altre invece non mi pare abbiano,però sono anke piuttosto ingombranti e quindi preferivo qlk di piu compatto.. la IXUS 60 com'è? delle casio e delle altre cosa mi dite? grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non pensavo di aver fatto una domanda impossibile..
![]() dai dai up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Canon a630
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
quanto le vende le canon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la ixus 60 sui 110€,
la A630 90-100€ non mi ricordo..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
A quel prezzo prenditi sia una Ixus 60 che una A630, le provi e tieni quella che ti soddisfa di più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.