|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[FILM]Snowpiercer - questa è fantascienza
L'eterno ordine.
http://www.youtube.com/watch?v=FQfU7vjXJoY ![]() Fantastico. ![]() Esce domani, da vedere assolutamente. L'avevo già sentito un discorso del genere..e non mi aveva molto convinto. ![]() Agrippa « Una volta, le membra dell’uomo, constatando che lo stomaco se ne stava ozioso [ad attendere cibo], ruppero con lui gli accordi e cospirarono tra loro, decidendo che le mani non portassero cibo alla bocca, né che, portatolo, la bocca lo accettasse, né che i denti lo confezionassero a dovere. Ma mentre intendevano domare lo stomaco, a indebolirsi furono anche loro stesse, e il corpo intero giunse a deperimento estremo. Di qui apparve che l’ufficio dello stomaco non è quello di un pigro, ma che, una volta accolti, distribuisce i cibi per tutte le membra. E quindi tornarono in amicizia con lui. Così senato e popolo, come fossero un unico corpo, con la discordia periscono, con la concordia rimangono in salute. »
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-02-2014 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Visto ieri.
Crudezza tipicamente orientale nell'affrontare la violenza fisica e, soprattutto, psicologica. Un finale troppo ridondante vanifica tutto il climax costruito benissimo nella prima parte del film. Un film fresco comunque, letteralmente e metaforicamente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi aspettavo un minimo di entusiasmo in più, almeno pari a filmoni imperdibili che rimarranno nella storia come iron man3 e i vendicatori 5.
![]() Un film di fantascienza decente (il film oggetto del thread è più che guardabile) oramai è rarissimo...quindi...se mi fate floppare questo thread, vuol dire che non c'è proprio più speranza... ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-03-2014 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono andato a vederlo con grandi aspettative, ma non mi è piaciuto per nulla
![]() Non l'ho digerito su più livelli... come sci-fi già le premesse sono assurde, ma visto che nel film non si fa alcuno sforzo per rendere il tutto più plausibile, ho lasciato correre per giudicare gli altri aspetti. Sicuramente ho apprezzato il ritmo della narrazione, quale che sia il mio parere finale non posso dire di essermi mai annoiato. Nulla da obbiettare sulla regia e la scenografia, buone le scene d'azione e molti vagoni erano veramente ispirati. I personaggi invece non mi hanno colpito ed il fatto che il protagonista sia bidimensionale sino all'ultima mezz'ora non aiuta granchè. Vogliamo poi parlare dei momenti trashosi? Il massacro che si ferma per gli auguri di buon anno, la sparatoria a centinaia di metri di distanza, le battutine fuori luogo, i discotecari incazzati (che poi erano decine e non combinano nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se non ti piace il sushi...effettivamente è un problema.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ti è piaciuto pure oldboy
![]() E' così bello che l'ho visto in coreano sottotitolato in inglese..non so se rendo l'idea ![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Visto ieri.. se l'idea di base poteva essere carina, l'hanno sviluppata proprio male, profondità dei personaggi praticamente nulla, ricalcano solo dei clichè. Tralasciando una considerazione:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Lascia perdere quello schifo dei mangia delfini ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
visto qualche sera fa
non mi ha fatto gridare al miracolo...stando ad alcune recensioni doveva essere un capolavoro. per fortuna sono andato al cinema con aspettative comunque basse e me lo sono goduto realizzato bene (a parte alcuni effetti speciali, ma fa niente), attori in parte ma discontinuo nel ritmo, alcuni personaggi da macchietta...a volte sembrava un videogame con l'avanzare dei livelli ![]() voto 6 1/2
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
può essere, perchè, ad esempio, a me tanto è piaciuto "Old Boy" quanto, invece, non mi è piaciuto "Lady Vendetta" (eppure fanno parte, sostanzialmente, della medesima trilogia)
Ultima modifica di bio.hazard : 26-03-2014 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io l'ho visto e mi è piaciuto, certo è però che ti lascia con un po' di insoddisfazione per alcune scene poco convincenti.
Forse il fumetto è migliore...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() é ovvio che è una questione culturale, di abitudine a vedere un animale in un certo modo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh la capacita' cranica di un Delfino e' paragonabile all'uomo, di uno squalo no.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Il polpo è forse l'animale dall'intelligenza più sviluppata che c'è in mare eppure essendo parte abituale della nostra dieta nessuno si fa problemi a mangiarlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.